L'Aquila è stata ferita.
Inviato: 7/12/2003, 17:59
Oggi, salendo al passo del maloja, un sardomobilista mi ha centrato sulla fiancata sinistra di Adler.
Stavo salendo, e mentre percorrevo il tornante vedevo questa macchina che mi puntava, che non curvava.
Allo stupore si è aggiunto il botto. La moto è caduta sulla destra, e io mi sono ritrovato come una gru, in piedi sulla gamba destra. Ho appoggiato la gamba sinistra e mi sono accorto di non essermi fatto niente.
Non so come sia successo, riflessi, culo, angelo custode, fatto sta che ho tirato su la gamba sinistra qualche millisecondo prima che essa rimanesse tra il paraurti della Punto e la coppa dell'olio di Adler.
Ho anche preso un pestone sulla protezione dei Santi Spidi net. La protezione ha scaricato la botta in fondo alla tibia, ma ha lasciato solo un segno. La botta dove l'ho presa? sollevando la gamba e pestandola contro il manubrio? paraurti della macchina? non mi ricordo più niente.
Federico aka Greywolf con Futura mi ha visto illeso e frastornato e ha inseguito a piedi il sardomobilista incerto, poi questo è sceso e ha cominciato a nevicare. Abbiamo fatto la constatazione amichevole, con un bel grafichino in cui il sardomobilista invade la mia corsia, e nel quale scrive che ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta. A dire la verità lo ha scritto GW, io ero un po scosso.
Il bergamasco ha firmato senza battere ciglio, onestamente. La fiancatina sinistra, coppa dell'olio bucata, con il sangue nero e denso del motore sull'asfalto umido, carena segnata a destra, bilanciere che ha scavato l'asfalto. Leva del freno rotta, ma per fortuna la rottura prestabilita mi ha consentito di riutilizzarla. Già: sono sceso a motore spento per ovvi motivi fino a Casaccia.
Domani vedremo il da farsi. In due sul Futura non si sta scomodi, però la tensione è stata tanta.
Però siamo qui a raccontarla, senza neanche un graffietto, e questo è quello che conta.
Grazie ancora a Federico, gli amici si vedono quando servono.
Lampz by Schwarz!
Stavo salendo, e mentre percorrevo il tornante vedevo questa macchina che mi puntava, che non curvava.
Allo stupore si è aggiunto il botto. La moto è caduta sulla destra, e io mi sono ritrovato come una gru, in piedi sulla gamba destra. Ho appoggiato la gamba sinistra e mi sono accorto di non essermi fatto niente.
Non so come sia successo, riflessi, culo, angelo custode, fatto sta che ho tirato su la gamba sinistra qualche millisecondo prima che essa rimanesse tra il paraurti della Punto e la coppa dell'olio di Adler.
Ho anche preso un pestone sulla protezione dei Santi Spidi net. La protezione ha scaricato la botta in fondo alla tibia, ma ha lasciato solo un segno. La botta dove l'ho presa? sollevando la gamba e pestandola contro il manubrio? paraurti della macchina? non mi ricordo più niente.
Federico aka Greywolf con Futura mi ha visto illeso e frastornato e ha inseguito a piedi il sardomobilista incerto, poi questo è sceso e ha cominciato a nevicare. Abbiamo fatto la constatazione amichevole, con un bel grafichino in cui il sardomobilista invade la mia corsia, e nel quale scrive che ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta. A dire la verità lo ha scritto GW, io ero un po scosso.
Il bergamasco ha firmato senza battere ciglio, onestamente. La fiancatina sinistra, coppa dell'olio bucata, con il sangue nero e denso del motore sull'asfalto umido, carena segnata a destra, bilanciere che ha scavato l'asfalto. Leva del freno rotta, ma per fortuna la rottura prestabilita mi ha consentito di riutilizzarla. Già: sono sceso a motore spento per ovvi motivi fino a Casaccia.
Domani vedremo il da farsi. In due sul Futura non si sta scomodi, però la tensione è stata tanta.
Però siamo qui a raccontarla, senza neanche un graffietto, e questo è quello che conta.
Grazie ancora a Federico, gli amici si vedono quando servono.
Lampz by Schwarz!