naaaaaaa me lo sono perso!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
naaaaaaa me lo sono perso!!!!
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Sidecar
- millone
La libertà in una società democratica, cioè quella che intendi tu, non ci appartiene... pensa che sto forum è così libero che ti fa sparare anche le tue di minkiate...pinobike ha scritto:e magari fondate anche un forum, a due, dove sparare minchiate in totale libertà .....
Nella Comune non potresti, c'è un concetto di libertà (...) che se non hai almeno letto due righe della storia d'Italia di Montanelli non puoi comprendere...
Rassegnati con le tue cognizioni sul cemento... e sui corpi farfallati...
- Sidecar
- millone
Sicuramente già lo sai, ma emule ha problemi con i ruoter, non tanto con tiscali. A me funzicava...sedume sicilia ha scritto:con sta m@@@a di tiscali non mi va emule........
perchè non fondiamo una compagnia telefonica serie oltre alla comune?
e poi una casa motociclistica e quelle 2 o 3 cose che ci servono
Usa un modem da quattro soldi, è meglio...
Per la compagnia telefonica... la linea è chiaramente monopolio della Comune... così come le banche e i trasporti. Naturalmente per le banche solo nel periodo transitorio...
- lupin3
Emule ha problemi con i router perche' siete dei cazzoni a configurare il firewall!
Oh, che due maroni......non e' che nella comune mi ritrovo in mezzo a degli ignoranti patentati eh!?!
su' su' un po' di curiosita' informatica e un po' di unto di gomito che qua il capitalismo ci sta' fottendo alla grande e noi siamo ancora qua a sputare sangue sulla configurazione di un router!
Oh, che due maroni......non e' che nella comune mi ritrovo in mezzo a degli ignoranti patentati eh!?!
su' su' un po' di curiosita' informatica e un po' di unto di gomito che qua il capitalismo ci sta' fottendo alla grande e noi siamo ancora qua a sputare sangue sulla configurazione di un router!
GRAPPA UBER HALLES
- Sidecar
- millone
Oh... compagno emiliano... dicevo appunto a quella cozza di SIDE... cioè di SED, che io ci riuscivo... con tanto di ruoter e tiscali... anche se c'erano dei problemi di configurazione...
Porca troia non è vero... il mio ca@@o di Robotics super ultra Wi-Fi, tric e trac, ho fatto na fatica a configurarlo... però non dirlo in giro. Un comunista che fatica a connettersi non lo vorrei neanche io...
Porca troia non è vero... il mio ca@@o di Robotics super ultra Wi-Fi, tric e trac, ho fatto na fatica a configurarlo... però non dirlo in giro. Un comunista che fatica a connettersi non lo vorrei neanche io...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- sedume sicilia
per il mio so che bisogna installare un programma nel pc, ma io non sono capace......
è più facile che una mandria di cammelli trigobbutti e con il ca@@o durissimo e lunghissimo passi per la cruna di un'ago, già occupata da una matassa di fili, piuttosto che il sottoscritta legga la scritta fairuol... fairwall, feirstar, fallawuot
è più facile che una mandria di cammelli trigobbutti e con il ca@@o durissimo e lunghissimo passi per la cruna di un'ago, già occupata da una matassa di fili, piuttosto che il sottoscritta legga la scritta fairuol... fairwall, feirstar, fallawuot
Ciao Giorgio