tutti i forum prima o poi fanno i conti, qua diverse volte si è cercato di tracciare una riga, ma poi quello che conta è riuscire nella diversità a stare insieme, divertirsi e crescere se possibile.
Io ringrazio side, zim e tanti altri per i contributi piccoli, grandi e non sempre condivisi.
Pensavo e lo dico senza falsa modestia, che tanta gente che toccasse il cavalletto e che si dichiarava funambolica, avesse cose da insegnarmi, ma piano piano mi sono accorto che solo due hanno qualcosa da insegnarmi e sono il grey e lo zio (sono in ordine alfabetico e non di bravura
).
Sulle moto ormai, cosa volete si dica, ripeto, sulla futura penso non ci sia nulla da dire, non esistono accessori aftermarket, non esiste nulla, è fuori produzione.
Se si parla di moto è perchè piglio filmati, apro topic sull'eicma, butto li una serie di info anche stupide, ma se così non fosse il forum parlerebbe solo di corpi farfallati per bruciarsi forse in breve.
Non mi va di fare inutili polemiche e sono ben contento (contento dentro) quando il buon giorgio fa un ACE alla sua malattia o quando lupin con due parola mi smerda.
Io in questo forum ho allacciato sincere amicizie, anche durature, vorrei poterlo fare con tutti ma non è possibile, perchè nell'amicizia cerco anche nutrimento intellettuale.
Numerosi di voi e ripeto il numerosi, mi testimoniano settiminalmente l'importanza di avermi conosciuto, persone che potrebbero tranquillamente vivere anche senza le mie stronzate, che se non mi avessero mai conosciuto, vivrebbero tranquillamente la propria vita, ma se sentono il bisogno di manifestarsi è perchè c'è uno scambio che va al di la, della sboronata di una bella piega o di una bella e sagage battuta.
Come altre volte, il forum andrà avanti nel suo tram tram, si vorremmo rivoluzionare questo mondo di m@@@a, figlio della morale e dell'ipocrisia, ma non ne siamo capaci per paura di perdere quel poco che abbiamo.
Siamo consapevoli di non valere un granchè, inutili esseri umani pronti ad essere sostituiti da altri nel gioco della società, ma proprio perchè ci rendiamo conto della ns. piccolezza, il poter vivere attimi di assoluta libertà, ci permette di riprendere il ns. essere bambini, il gioco che tanto ci piaceva e che la vita allontana e rende comnplicato dalle troppe ed ingiuste regole.
Se si potesse perpetrare all'infinito il ns. essere bambini, sarebbe sicuramente più bello, anche se forse, finirebbe per stancarci anche quello.
L'amicizia che si è creata, (per quanto mi riguarda) vorrei che creasse dei frutti veri e palapabili, che la fiducia che tra noi cresce, si concretizzasse in qualcosa, non so cosa di preciso, ma che avesse un sorta di traguardo anche piccolo.... qualcosa di condiviso.
Io metto sempre a disposizione la mia esperienza, per qualsiasi persona di questo forum e ciò mi fa sentire autorizzato a domandare a fare altrettanto, che sia a maic per le sospensioni del gs, piuttosto che a ite su materiale medico-scientifico, a futurossa sui composti chimici ed altro.
Non è il mio mondo alternativo questo, ma una piccola realtà che vorei crescesse, anche con piccoli o grandi scontri, ecco perchè trovo ridicolo il comportamento di nero, forse qua c'è gente con le palle che neanche sa di averle, forse qua c'è più sintonia di quella che non traspare.
Sinceramente se qualcuno si sentisse offeso dal mio scrivere, avrebbe da me un sonoro vaffanculo, perchè tutti sappiamo e siamo coscienti dei ns limiti (il mio è il comunismo di bassa lega, ho letto poco almeno di quello, ahahah), tutti abbiamo ben presente chi siamo e senza mentire a noi stessi sappiamo chi e cosa siamo.
Se uno mi fa notare delle mie lacune, non lo insulto di certo e non ho vergogna ad alzare la mano e chiedergli di rispiegarmi le cose che non ho capito, molti invece ancora per paura (chissà di cosa) se ne stanno muti e silenti, nell'attesa che il tutto venga dimenticato.
Non ho voglia di rileggerlo, per cui eventuali errori grammaticali, se me li fate notare, li correggo man mano.
Buona notte culi riversi..............................
p.s.: imparate a far le pieghe
p.s.: mettetevi un bel binocolo vicino al cupolino, perchè quando voi avrete imparato, io avrò sorpassato il grey e lo zio