Un "TESORETTO" in casa
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Un "TESORETTO" in casa
è quello che ho scoperto oggi..!!
Prima lo sfogo....Minchia ma possibile che devo sorbirni notizie sulle scopate del presidente francese o dei principi inglesi, e mille minchiate similari e nessuno, c&&&o nessuno che informi, con i potenti media, i poveri cittadini su come possono risparmiare dei soldi????????????
Vaffanculo a tutti i media....!!
Allora sono venuto per caso a conoscenza che dal 3 aprile 2007 è entrata in vigore la legge 40/2007 che fà risparmiare un mucchio di quatrini sulle polizze assicurative delle auto.
Come???
Semplice, dal 3 aprile chi compra un'auto nuova o usata ha DIRITTO ad entrare nella classe di merito di un suo famigliare, e questo indipendentemente dalla Compagnia Assicuratrice.
Quindi niente più ingressi in 18° o 14° classe.
Esempio: sei in 10° classe e la moglie in 1°, ebbene potete entrare anche voi nella classe più favorevole, ovvero la 1°...
Mi chiedo quanti ne siano a conoscenza...
Prima lo sfogo....Minchia ma possibile che devo sorbirni notizie sulle scopate del presidente francese o dei principi inglesi, e mille minchiate similari e nessuno, c&&&o nessuno che informi, con i potenti media, i poveri cittadini su come possono risparmiare dei soldi????????????
Vaffanculo a tutti i media....!!
Allora sono venuto per caso a conoscenza che dal 3 aprile 2007 è entrata in vigore la legge 40/2007 che fà risparmiare un mucchio di quatrini sulle polizze assicurative delle auto.
Come???
Semplice, dal 3 aprile chi compra un'auto nuova o usata ha DIRITTO ad entrare nella classe di merito di un suo famigliare, e questo indipendentemente dalla Compagnia Assicuratrice.
Quindi niente più ingressi in 18° o 14° classe.
Esempio: sei in 10° classe e la moglie in 1°, ebbene potete entrare anche voi nella classe più favorevole, ovvero la 1°...
Mi chiedo quanti ne siano a conoscenza...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
- millone
Atensiun, se parli del decreto Bersani la cosa vale solo se per la prima assicurazione dopo l'immatricolazione o la voltura.sei in 10° classe e la moglie in 1°, ebbene potete entrare anche voi nella classe più favorevole, ovvero la 1°...
Ovviamente la cosa si risolve rapidamente con un passaggio di proprietà "fasullo" da 70 euro
A volte ritorno
- sedume sicilia
Crocco83 ha scritto:Atensiun, se parli del decreto Bersani la cosa vale solo se per la prima assicurazione dopo l'immatricolazione o la voltura.sei in 10° classe e la moglie in 1°, ebbene potete entrare anche voi nella classe più favorevole, ovvero la 1°...
Ovviamente la cosa si risolve rapidamente con un passaggio di proprietà "fasullo" da 70 euro
cioè?
io la prox macchina vorrei intestarla a me, posso avere la'gevolazione?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
gnamo lo sanno anche i sassi. Bersani, il politico migliore d'Italia, che tolse la tassa di ricarica dai telefonini, ha fatto anche questa legge... io ne usufruisco per la futura
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Sidecar
- millone
Qualche settimana fa, in un'altra stanza ho messo tutte
le cose utili del decreto Bersani...
C'è anche la storia delle disdette prima dell'anno in corso con
Telecom e affini...
PINO... ogni tanto guarda qualche altro telegiornale...
le cose utili del decreto Bersani...
C'è anche la storia delle disdette prima dell'anno in corso con
Telecom e affini...
PINO... ogni tanto guarda qualche altro telegiornale...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
-
- millone
No, purtroppo vale solo per mezzi dello stesso tipoio ho la moto in classe 1, non ho mai fatto incidenti provocati da me, con la mia guida prudente, ciò vuol dire che quando cambio l'auto (sempre che mia moglie si decida), ci dicu: assicu., e fammè entra de primaaaaaaaaa
-tir con tir
- auto con auto
- moticili con motocicli
- moto a scurreggetta con moto a scurreggetta
Sorry
A volte ritorno
- sedume sicilia
No, purtroppo vale solo per mezzi dello stesso tipo
-tir con tir
- auto con auto
- moticili con motocicli
- moto a scurreggetta con moto a scurreggetta
ca@@o, per cui sono tagliato fuori?Sed fai comprare una mot a tua moglie... magari guidando lei le piace...
vorrà dire che intesto tutto a mia cognata
Ciao Giorgio