Mi viene da ridere...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Mi viene da ridere...

Messaggio da pinobike » 4/1/2008, 20:19

se non fosse che c'è da piangere.

Allora abbiamo mandato i rifiuti della Campania in Germania per la modica spesa di 80 milioni di euro.
In Germania è stata bruciata nei termovalorizzatori producendo energia elettrica che poi ci è stata rivenduta a caro prezzo.

Minchia che affaristi che siamo, e intanto i 14 anni non sono stati capaci di costruire anche in Campania dei termovaloizatori come stanno facendo adesso qui a Torino e come hanno fatto in tanti altri posti.

Nessuno li vuole, nessuno vuole neanche le discariche, ma tutti i giorni però tutti riempiono le strade di monnezza...

Evviva hai nostri amministratori evviva hai nostri politici..... :-27
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 4/1/2008, 21:15

Ancora in Germania?

Beh comunque va detto che la popolazione locale scasa SERIAMENTE la minchia, tutte le altyre regioni smaltiscono da sole, loro devono mandar ei rifiuti in Germania. Bah.

PS: E gli autobus bruciati? Vogliamo parlarne????? :evil:

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 5/1/2008, 15:25

quoto crocco
that God taxy driver!

RSharkT
cento25

Messaggio da RSharkT » 5/1/2008, 20:16

Ragazzi, purtroppo Napoli è in mano alla camorra ed a politici, primo fra tutti BASSOLINO, corrotti. La mmonnezza in germania cmq la mandiamo da sempre e poi ricompriamo energia elettrica!
Secondo me, quando c'è di mezzo la malavita è meglio esportare immondizia che sotterrare a caso scorie radiattive!!! NO AL NUCLEARE.
Invidio GRAPPALUX e me ne andrò a lavorare in Francia!

Saluti
O' MUNN E' CUMM UN SO FA' NCAP!

RSV1000R - CHE SPETTACOLO DI MOTO!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 5/1/2008, 20:47

quoto crocco
e il grosso delle colpe va anche ai napoletani
e al loro cazzuto modo di vivere..
non voglio generalizzare, alla maggior parte della gente risultano pure simpatici..
cmq pure in sicilia c'è la mafia
eppure rifiuti nisba
e i siciliani hanno tutta un'altra dignità
così a me pare e mi sbaglierò
tutti a invidiare grappalux!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 6/1/2008, 17:59

ci manca che in sicilia ci siano in giro rifiuti, con ben 27 e ripeto ventisette ATO.... nel resto d'italia sono una per provincia, qui invece siamo ricchi.......

squalo ma veramente vai in francia????
Ciao Giorgio

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 6/1/2008, 18:50

Non so se la colpa sia o meno dei napoletani, ma di certo lo è degli stronzi che li "governano".
Io sono di sinistra, tuttavia più passa il tempo e più Iervolino e Bassolino li vorrei vedere in galera. Vogliamo parlare della Iervolino che mette il divieto di fumare nei parchi???? Ma si droga? Pensi alle robe importanti, prima!
A volte ritorno

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/1/2008, 19:24

bassolino è stata una delle più grande delusioni.

vi ricordate quando restituiva soldi alla UE dopo aver sistemato il centro di napoli????

ora invece si scopre che il figlio che lavora per una banca inglese, ha riempito di "derivati" alcuni enti campani..........

vomito
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 9/1/2008, 11:30

ieri su ballaro' ho sentito delle cifre che se sono vere mi sconcertano.
- la sola campania ha il 43% del territorio inquinato dell'intera nazione
- a napoli la proporzione tra addetti allo smaltimento rifiuti e popolazione e' 20 volte quella di milano
- il centro raccolta piu' vicino a napoli e' a 102km
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/1/2008, 11:34

Ma come guardi ancora le TV italiane?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 9/1/2008, 11:43

infatti ho appreso dell'ennesima bella notizia
quannu lu furnu è callu basta na fascina

lupin3

Messaggio da lupin3 » 9/1/2008, 11:52

Forse non lo sai ma in Campania ci vanno a finire anche i rifiuti che produciamo noi polentoni e che vengono trasportati dalla camorra!
Probabilmente l'emergenza ci sarebbe anche a Milano o a Verona, visto che il buon sindaco Tosi (di Verona) manda l'eccesso di rifiuti in parte a Giuliano (vicino Napoli) e in parte in un paesino della provincia di Padova che trasforma l'umido in gas metano e lo distribuisce alla popolazione (1000 abitanti circa) per il riscaldamento a gratisse!
I Veronesi pagano la tassa sui rifiuti che il comune usa per pagare un paesino, sempre del veneto, che ne ricava energia gratis per i propri abitanti!
La terra dei cachi e' la terra dei cachi! (Elio docet)
GRAPPA UBER HALLES

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 9/1/2008, 14:30

Forse non lo sai ma in Campania ci vanno a finire anche i rifiuti che produciamo noi polentoni e che vengono trasportati dalla camorra
I mitici rifiuti speciali dell'Imprenditore Tanto Buono!
Ma chi ce li porta? I camorristi locali con connivenze locali. Diciamo che per far soldi non si fanno scrupoli ad inquinare in casa loro...
A volte ritorno

lupin3

Messaggio da lupin3 » 9/1/2008, 16:54

Eh, diciamolo va'!....che poi ti arriva il furbacchione padano di turno che ti liquida il tutto con un banale "terrone di m@@@a, tieniti per te i tuoi rifiuti" e parte di nuovo l'ennesima emergenza inventata dai media, come quella della meningite in Veneto!
Ogni anno in Italia ci sono all'incirca 100 casi all'anno e di questi circa un 10-15% ci lascia purtroppo le penne. Muoiono 5 sfortunati in provincia di Treviso e subito scatta l'emergenza meningite su tutti i TG e via tutti a parlare di profilassi, vaccini e medicine.....secondo voi chi ci guadagna in tutto cio'?
Sono circa 15 anni che c'e' l'emergenza rifiuti in Campania, addirittura negli anni '60 c'era ancora il tifo in alcuni quartieri di Napoli e adesso improvvisamente salta fuori l'emergenza rifiuti e via tutti a parlare di termo valorizzatori, cosi' anziche' morire di colera si muore di tumore alle vie respiratorie!
E stiamo qua a preoccuparci del tempo che fa' o delle moschee per i musulmani!
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/1/2008, 16:59

Immagine

no coment
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi