regalo adesivi originali
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
regalo adesivi originali
impacchettando le cose per muoverci nella nuova casa ho trovato un set di adesivi originali della rst. li regalo a chi ne necessita.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: regalo adesivi originali
C&&&o erano quelli che avevi detto che mi portavi al raduno, e poi non trovavi più..GrappaLux ha scritto:impacchettando le cose per muoverci nella nuova casa ho trovato un set di adesivi originali della rst. li regalo a chi ne necessita.
Ti ricordi vero Grappuzzo..?
Vedre la pagina qui sotto
http://www.rst1000futura.it/public/view ... ht=adesivi
Ultima modifica di pinobike il 24/5/2008, 13:08, modificato 2 volte in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Pino ha ragione. c'era una promessa precedente ;)
se faccio la mattata di passare al raduno te li porto di persona altimenti te li spedisco.
devo ritirare una moto da robymoto a como e pensavo di approfittare di questo fine settimana per prenderla e fare un giro con voi ma dipende molto da come procedono le cose qui con i muratori. vedremo per il fine settimana
se faccio la mattata di passare al raduno te li porto di persona altimenti te li spedisco.
devo ritirare una moto da robymoto a como e pensavo di approfittare di questo fine settimana per prenderla e fare un giro con voi ma dipende molto da come procedono le cose qui con i muratori. vedremo per il fine settimana
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
Vuoi mettere la Bellucci con gli adesivi originali della futura.???lupin3 ha scritto:Madonna oh, bambini sù un pò di contegno......non ha detto che vi regala la Bellucci per una notte intera, sono solo adesivi!
Di Bellucci ne trovi sempre .... di adesivi niente più...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Grazie Grappino...GrappaLux ha scritto:Pino ha ragione. c'era una promessa precedente ;)
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pino, un consiglio.......fatti vedere!!!pinobike ha scritto:Vuoi mettere la Bellucci con gli adesivi originali della futura.???lupin3 ha scritto:Madonna oh, bambini sù un pò di contegno......non ha detto che vi regala la Bellucci per una notte intera, sono solo adesivi!
Ma da uno bravo eh!!!
GRAPPA UBER HALLES
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
GrappaLux ha scritto:devo ritirare una moto da robymoto a como e pensavo di approfittare di questo fine settimana per prenderla e fare un giro con voi ma dipende molto da come procedono le cose qui con i muratori. vedremo per il fine settimana
OTTIMO dai grappino vedi di esserci
facci sapere
su
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
Che dire sarà che non mi attiza molto... la trovo troppo "fredda". Secondo me non scopa neanche tanto bene..!!lupin3 ha scritto:Pino, un consiglio.......fatti vedere!!!pinobike ha scritto:Vuoi mettere la Bellucci con gli adesivi originali della futura.???lupin3 ha scritto:Madonna oh, bambini sù un pò di contegno......non ha detto che vi regala la Bellucci per una notte intera, sono solo adesivi!
Ma da uno bravo eh!!!
Invece guarda la valletta che c'è da Papi nel nuovo gioco trasmesso da canal 5. Poi mi dici..
Poi mi dici..
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pino, scusa eh...alza un'attimo il gomitino?...ancora un pò?......ecco così......mo va a cagher và!!pinobike ha scritto:Che dire sarà che non mi attiza molto... la trovo troppo "fredda". Secondo me non scopa neanche tanto bene..!!lupin3 ha scritto:Pino, un consiglio.......fatti vedere!!!pinobike ha scritto: Vuoi mettere la Bellucci con gli adesivi originali della futura.???
Ma da uno bravo eh!!!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
Guarda che ciò il settimo senso io, e difficilmene mi sbaglio..lupin3 ha scritto:Pino, scusa eh...alza un'attimo il gomitino?...ancora un pò?......ecco così......mo va a cagher và!!pinobike ha scritto:Che dire sarà che non mi attiza molto... la trovo troppo "fredda". Secondo me non scopa neanche tanto bene..!!lupin3 ha scritto: Pino, un consiglio.......fatti vedere!!!
Ma da uno bravo eh!!!