PARTICELLA DI SODIO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PARTICELLA DI SODIO
iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
c'è nessuno???
un mortorio oggi questo forum
cos'è? il sole?
coraggio ragazzi...
ok che il nostro admin non ha più la futura...
ma facciamoci sentire!
c'è nessuno???
un mortorio oggi questo forum
cos'è? il sole?
coraggio ragazzi...
ok che il nostro admin non ha più la futura...
ma facciamoci sentire!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
la mia è ancora dal mecca...
e tutto tace... speriamo non taccia anche la mia motuzza!
cmq manca poco al gran giorno!!!
e tutto tace... speriamo non taccia anche la mia motuzza!
cmq manca poco al gran giorno!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ssshhhhhRST'72 ha scritto:Sono tutti in garage a cercare di far partire le proprie FuturE
[left]http://i97.photobucket.com/albums/l203/ ... /corno.jpg[/left]
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Stamattina tregua, il tempo di portare la moto davanti all'officina (che apre all 9 e 30) e scende giù il diluvio.
La moto bella pulita non lo è più ..... fanc...
Comunque domani la ritiro.
Tubo in treccia al posteriore e pastiglie nuove. Controllo pastiglie anteriori e sostituzione olio.
Ho pure scoperto che quel rumorino che sentivo in frenata, e quella sensazione di sterzo leggero era dovuto ad un gioco dei cuscinetti. Così smonta la piastra e regola anche quelli.
Domani sera la ritiro. Poi giovedi sostituisco la gomma pilot che ho all'anteriore e finalmente la F2 sarà pronta per il suo primo raduno...
La moto bella pulita non lo è più ..... fanc...
Comunque domani la ritiro.
Tubo in treccia al posteriore e pastiglie nuove. Controllo pastiglie anteriori e sostituzione olio.
Ho pure scoperto che quel rumorino che sentivo in frenata, e quella sensazione di sterzo leggero era dovuto ad un gioco dei cuscinetti. Così smonta la piastra e regola anche quelli.
Domani sera la ritiro. Poi giovedi sostituisco la gomma pilot che ho all'anteriore e finalmente la F2 sarà pronta per il suo primo raduno...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
Per Chirone: Grasso comprato e messo già in valigia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E' più originale che originale non si può...RST'72 ha scritto:Mitica la F2, non vedo l'ora di rivederla sistemata!
Per Chirone: Grasso comprato e messo già in valigia
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!