vendetta della nera ed affidabilitá jap
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
vendetta della nera ed affidabilitá jap
deciso all último momento per fare un salto in quel di lago di Como son partito giovedí alla volta dell ´Italia.Per ragioni di economia ecomoditá avevo scelto la V-Storm .Dopo 70km la jap nuova con soli 3300km ha acceso la spia ceck sul cruscotto ed é morta definitivamente.Madonne a non finire, soccorso stradale, e programma prdeli (che non traduco per motivi di educazione).O sono io sfigato oppure la nera si é arrabbiata o peggio in giro si raccontano favole sull áffidabilitá delle varie marche
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Azz...
Questa fa notizia!!!
Una strommina in panne è un caso più unico che raro...
Oppure le future portano jella
Ite, scherzi a parte, mi spiace un sacco...
Spero sia solo un difettuccio di gioventù, un falso contatto o che.
Che io sappia quella moto non ha particolari difettosità
Questa fa notizia!!!
Una strommina in panne è un caso più unico che raro...
Oppure le future portano jella
Ite, scherzi a parte, mi spiace un sacco...
Spero sia solo un difettuccio di gioventù, un falso contatto o che.
Che io sappia quella moto non ha particolari difettosità
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ah! Che peccato non averti avuto con noi . Strade buone - nonostante le ultime pioggie - tempo decente, ottima compagnia - come sempre d'altronde - e temperatura accettabile: ottimo raduno!
Nessuno sapeva niente di quanto ti è successo, al raduno.
Vabbe', dai.. forse a fine giugno/luglio organizziamo il "richiamino". Stavolta cambia moto!
r
PS: perdonami Ite, ma questa piccola - e assai rara - soddisfazioncella me la voglio mettere in cassaforte
Nessuno sapeva niente di quanto ti è successo, al raduno.
Vabbe', dai.. forse a fine giugno/luglio organizziamo il "richiamino". Stavolta cambia moto!
r
PS: perdonami Ite, ma questa piccola - e assai rara - soddisfazioncella me la voglio mettere in cassaforte
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: vendetta della nera ed affidabilitá jap
Mi dispiace Ite, ci avrebbe fatto piacere vederti.iteuronet ha scritto:deciso all último momento per fare un salto in quel di lago di Como son partito giovedí alla volta dell ´Italia.Per ragioni di economia ecomoditá avevo scelto la V-Storm .Dopo 70km la jap nuova con soli 3300km ha acceso la spia ceck sul cruscotto ed é morta definitivamente.Madonne a non finire, soccorso stradale, e programma prdeli (che non traduco per motivi di educazione).O sono io sfigato oppure la nera si é arrabbiata o peggio in giro si raccontano favole sull áffidabilitá delle varie marche
Certo che se avessi deciso di venire al futuraduno con la "Futura", cosa più logica, ti saresti divertito..
Alla prossima comunque..
PS: e fidati più di queste jappa..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
futura e basta!
ma un colpo di sfiga capita a tutti!
peccato non esserci rivisti!
sarà per la prox!!!
ma un colpo di sfiga capita a tutti!
peccato non esserci rivisti!
sarà per la prox!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN