Lode all'Euro3
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Lode all'Euro3
fino ad ora ho sempre sparlato dell'Euro3 che in realta' fa consumare di piu', che fa buchi all'erogazione, che strangola i motori etc. etc..
pausa pranzo ho lavorato una po' intorno alla nuova kawa zx10 di un mio amico. il motore era acceso. non siamo morti dal puzzo dello scarico e riuscivamo a parlare con un tono di voce normale.
l'Euro3 comincia a piacermi
pausa pranzo ho lavorato una po' intorno alla nuova kawa zx10 di un mio amico. il motore era acceso. non siamo morti dal puzzo dello scarico e riuscivamo a parlare con un tono di voce normale.
l'Euro3 comincia a piacermi
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
si, te l'ha detto anche a te che la prendeva? e' riuscito a dare indietro quella del 2004 con poco piu' di 3mila di differenza. ora e' innamorato di ebay ;)muttley ha scritto:La moto di Stefano giusto???
per natale gli regalo degli specchietti. di serie sono anche piu' a grillo della futura
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E allora, tu che sei AVANTI, mettitene in garage uno DEGNO del tuo livello ECOtecnoloGGGicoGrappaLux ha scritto:perche' i camper che vedo io in giro per le strade sono belli vetustiGreywolf ha scritto:ma sai che esistono già i camper euro 4???
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
FighEtto biondino!!!GrappaLux ha scritto:se fossi cosi' rintronato da comperarmi un camper, per poi occupare a vita un garage o una piazzola da qualche parte, mia moglie mi lascierebbe seduta stante.
il mondo e' bello perche' vario. VOI in camper e io in tenda, agriturismo o albergo.
barbun!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
beh, diciamo che l'euro3 ha un vantaggio: tappa i motori come nessuno, quindi diventa anche facile tirare fuori qualcosina senza roba drasticaActze ha scritto:le moto vanno usate in strada non smontate in garage, abbasso l'euro 3