a proposito di latte appena munto...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
a proposito di latte appena munto...
ZIM:
a proposito di latte appena munto... noi qui abbiamo il distributore automatico. non è niente male ma per me è un po' pesantino. mio figlio non lo ama particolarmente mentre mia figlia non fa una piega. qualcuno ha altre esperienze in merito?! cacaruola?!
NERO
qui c'è la coda a tutti i distributori
lavorando nel settore ti consiglio sempre la bollitura specialmente per i bambini
comunque essendo intero puoi diluirlo un po e aumenti la digeribilità
conoscendo personalmente un'allevatore loro riescono a guadagnare molto di +
le grosse industrie lo pagano agli allevatori +o- 20/30 cent
con i distributori guadagnano 1 euro qundi 70/80 centesimi in +
al litro
io personalmente rimango sul lunga conservazione è meno caro ho + margine di tempo per utilizzarlo e non ho problemi di sterilità visto che ha subito trattamenti e controlli severi
CROCCO
Purtroppo il tuo povero intestino non lo sopporta...è un problema comune.
A me ad esempio freddo fa squaraus power, e non riesco a berne molto comunque.
Tra parentesi, un euro al litro, poco? 'nsomma, la COOP ce l'ha a 99 centesimi!
RST
Seriamente: io e RSTina che siamo gran bevitori di latte lo troviamo ottimo quello crudo del distributore automatico, inoltre consumandone 1 litro ogni due giorni anche il risparmio non è pochissimo (80 cent al litro contro 1,40 e anche di più dei più quotati "latti" pastorizzati)
a proposito di latte appena munto... noi qui abbiamo il distributore automatico. non è niente male ma per me è un po' pesantino. mio figlio non lo ama particolarmente mentre mia figlia non fa una piega. qualcuno ha altre esperienze in merito?! cacaruola?!
NERO
qui c'è la coda a tutti i distributori
lavorando nel settore ti consiglio sempre la bollitura specialmente per i bambini
comunque essendo intero puoi diluirlo un po e aumenti la digeribilità
conoscendo personalmente un'allevatore loro riescono a guadagnare molto di +
le grosse industrie lo pagano agli allevatori +o- 20/30 cent
con i distributori guadagnano 1 euro qundi 70/80 centesimi in +
al litro
io personalmente rimango sul lunga conservazione è meno caro ho + margine di tempo per utilizzarlo e non ho problemi di sterilità visto che ha subito trattamenti e controlli severi
CROCCO
Purtroppo il tuo povero intestino non lo sopporta...è un problema comune.
A me ad esempio freddo fa squaraus power, e non riesco a berne molto comunque.
Tra parentesi, un euro al litro, poco? 'nsomma, la COOP ce l'ha a 99 centesimi!
RST
Seriamente: io e RSTina che siamo gran bevitori di latte lo troviamo ottimo quello crudo del distributore automatico, inoltre consumandone 1 litro ogni due giorni anche il risparmio non è pochissimo (80 cent al litro contro 1,40 e anche di più dei più quotati "latti" pastorizzati)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
signori se siete intolleranti al lattosio non ci sta un pippo da fare non avete piu l énzima lattasi e siete fottuti Ma é possibile che con il latte dei distributori (latte crudo)che é un latte davvero intero il problema non sia dovuto agli zuccheri ma all élevato contenuto di grassi.Poiché questo latte crudo é trattato con un solo procedimento termico ma non é omogeneizzato si puo evitando di agitare la bottiglia aspettare che la parte grassa si separi da quella liquida (a freddo).Altrimenti si puo bollire ed aspettare il successivo raffreddamento prima di effettuare la scrematura
notizia di oggi
bambini in dialisi per problemi dovuti alla non bollitura del latte crudo
come detto prima
vi consiglio di far bollire sempre il latte crudo
pastour non era un coglione
la pastoriz.. industriale non è una coglionata
io che ci lavoro con il latte e i suoi derivati i controlli sanitari garantiscono il prodotto
il latte a lunga conservazione o il latte fresco industriale garantiscono la qualità del prodotto
il latte crudo ha bisogno che lo facciate bollire
bambini in dialisi per problemi dovuti alla non bollitura del latte crudo
come detto prima
vi consiglio di far bollire sempre il latte crudo
pastour non era un coglione
la pastoriz.. industriale non è una coglionata
io che ci lavoro con il latte e i suoi derivati i controlli sanitari garantiscono il prodotto
il latte a lunga conservazione o il latte fresco industriale garantiscono la qualità del prodotto
il latte crudo ha bisogno che lo facciate bollire
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !