aeroporto di BG
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
aeroporto di BG
ci sono navette che da milano arrivano direttamente ad ORIO?
oppure
dalla stazione di Ferroviaria di BG, partono navette verso l'aeroporto?
frequenze?
grazie
oppure
dalla stazione di Ferroviaria di BG, partono navette verso l'aeroporto?
frequenze?
grazie
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Altrimenti dall'aeroporto alla stazione c'è questo:
http://www.atb.bergamo.it/airportbus/
Se ti servisse qualcosa fammi sapere
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
ok, grazieRST'72 ha scritto:Altrimenti dall'aeroporto alla stazione c'è questo:
Ciao Giorgio
- lupin3
Re: aeroporto di BG
Si' c'e' lo Shuttle che passa prima da Marte, una rifornimento su Nettuno e poi arriva su Orio-ne!sedume sicilia ha scritto:ci sono navette che da milano arrivano direttamente ad ORIO?
Pare ci siano delle tariffe scontate per quelli che vengono dalla Sicilia.
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Re: aeroporto di BG
minkia quanto sei bastardo...lupin3 ha scritto:Si' c'e' lo Shuttle che passa prima da Marte, una rifornimento su Nettuno e poi arriva su Orio-ne!sedume sicilia ha scritto:ci sono navette che da milano arrivano direttamente ad ORIO?
Pare ci siano delle tariffe scontate per quelli che vengono dalla Sicilia.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
oppure c'è il side navetta, che ti porta a velocità rilassata, facendo tappa in tutti i bar, per ingozzarmi di cornetti e cappuccini......
questo è il servizio
comunque
arrivato a orio alle 10 e 30 arrivo al gate.
Stavano ancora imbarcando quelli del volo prima che sarebbero andati a roma.
Finita questa operazione hanno apsettato 40 minuti dopo l'orario prevista per il decollo (11.40) per chiamarci, scusandosi perchè una hostess era stata male.
Nessun nessaggio, nessun cartellone ha annunciato il ritardo.
Il bus che doveva portarci all'aereo, era parcheggiato ad un centinaio di metri, da percorrere all'aperto, naturalemente con la super pioggia che faceva pozze in ogni dove e ci bagnava abbnondantemente.
Arrivati in prossimità dell'aereo, non aveva le effigi della MyAir, ma quelle delle "poste italiane", ca@@o ho pensato, sono proprio un pacco.
Una volta che ci hanno fatto accomodare, ci hanno fatto alzare tutti, hanno detto che per problemi di bilanciamento, dovevamo occupare le prime 6 e le ultime 6 file dell'apparecchio (perchè????? allora io che avevo una borsa 2 kg più pesante?????)
Spiegazione solita delle procedura d'emergenza fatte da uno solo all'inizio dell'aereo, con interrogazione da parte della hostess di coda, molto milanesa: avete capitoooooooooo, tutto chiaroooooooooo?? se succede così.......
Tutti addestrati come le scimmiette, ma fermi nel punto in cui siamo saliti, la spiegazione dopo 10 minuit è stata che aspettavano un fax che li autorizzasse al decollo anche senza la 4° hostess.
Comincia a rollare e dagli aeratori posti sulla testa, entra una fortissima puzza di kerosene bruciato, non so per qualche strano fenomeno, stavamo soffocando tutti..... figa a quasto punto volare sembrava veramente la cosa migliore da fare, vista la sfiga a terra.
Il maltempo ha fatto il resto, salti, botte, rolli ecc.
Grazie MyAir, tornerò sicuramente a volare con la tua fantastica compagnia
questo è il servizio
comunque
arrivato a orio alle 10 e 30 arrivo al gate.
Stavano ancora imbarcando quelli del volo prima che sarebbero andati a roma.
Finita questa operazione hanno apsettato 40 minuti dopo l'orario prevista per il decollo (11.40) per chiamarci, scusandosi perchè una hostess era stata male.
Nessun nessaggio, nessun cartellone ha annunciato il ritardo.
Il bus che doveva portarci all'aereo, era parcheggiato ad un centinaio di metri, da percorrere all'aperto, naturalemente con la super pioggia che faceva pozze in ogni dove e ci bagnava abbnondantemente.
Arrivati in prossimità dell'aereo, non aveva le effigi della MyAir, ma quelle delle "poste italiane", ca@@o ho pensato, sono proprio un pacco.
Una volta che ci hanno fatto accomodare, ci hanno fatto alzare tutti, hanno detto che per problemi di bilanciamento, dovevamo occupare le prime 6 e le ultime 6 file dell'apparecchio (perchè????? allora io che avevo una borsa 2 kg più pesante?????)
Spiegazione solita delle procedura d'emergenza fatte da uno solo all'inizio dell'aereo, con interrogazione da parte della hostess di coda, molto milanesa: avete capitoooooooooo, tutto chiaroooooooooo?? se succede così.......
Tutti addestrati come le scimmiette, ma fermi nel punto in cui siamo saliti, la spiegazione dopo 10 minuit è stata che aspettavano un fax che li autorizzasse al decollo anche senza la 4° hostess.
Comincia a rollare e dagli aeratori posti sulla testa, entra una fortissima puzza di kerosene bruciato, non so per qualche strano fenomeno, stavamo soffocando tutti..... figa a quasto punto volare sembrava veramente la cosa migliore da fare, vista la sfiga a terra.
Il maltempo ha fatto il resto, salti, botte, rolli ecc.
Grazie MyAir, tornerò sicuramente a volare con la tua fantastica compagnia
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Sed, se ti ricordi mio nipote faceva proprio il pilota MyAir con base a Catania. beh se ne e' andato sei mesi fa perche' preoccupato per la sua incolumita'. Ti dico solo che hanno un aereo tenuto sotto controllo dalla Airbus perche' e il piu' vecchio della serie 3xx circolante e lo usano per le certificazioni. Facciamo a capirci ;) ritardo medio per il 2007 25minuti.
normalemnte non si occupano le prime file perche se l'aereo e leggermente sbilanciato in coda e tende a planare si ha un risparmio di carburante. e' una pratica un po' "africana" e bannata dalla AITA perche' il pericolo maggiore per un aereo e' proprio avere la coda pesante in quanto si perde direzionalita'. se vi hanno fatto spostare in centro mi viene da pensare che se ne erano proprio passati.
tutto e' bene quel che finisce bene ma se devi prendere una lowcost prendi RyanAir o Easyjet perche' sono sempre sotto l'occhio di tutti e quindi hanno standard di manutenzione degli aerei molto alti anche se poi non pagano nulla piloti e attendenti.
normalemnte non si occupano le prime file perche se l'aereo e leggermente sbilanciato in coda e tende a planare si ha un risparmio di carburante. e' una pratica un po' "africana" e bannata dalla AITA perche' il pericolo maggiore per un aereo e' proprio avere la coda pesante in quanto si perde direzionalita'. se vi hanno fatto spostare in centro mi viene da pensare che se ne erano proprio passati.
tutto e' bene quel che finisce bene ma se devi prendere una lowcost prendi RyanAir o Easyjet perche' sono sempre sotto l'occhio di tutti e quindi hanno standard di manutenzione degli aerei molto alti anche se poi non pagano nulla piloti e attendenti.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
con la easy in effetti avevo viaggiato bene, grazie del consiglio... si vede che alla fine non mi vuoi così male da bannarmiGrappaLux ha scritto:Sed, se ti ricordi mio nipote faceva proprio il pilota MyAir con base a Catania. beh se ne e' andato sei mesi fa perche' preoccupato per la sua incolumita'. Ti dico solo che hanno un aereo tenuto sotto controllo dalla Airbus perche' e il piu' vecchio della serie 3xx circolante e lo usano per le certificazioni. Facciamo a capirci ;) ritardo medio per il 2007 25minuti.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia