petizione anti-sed
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
petizione anti-sed
sed, vado dritto al solo cosi' non la stiamo a menar lunga
sei uno spammer. apri una marea di post e finisce che fai perdere interesse al forum in generale perche' diventa difficile seguire. opinione mia personalissima, quindi forse ad altri stara' bene e allora via cosi', ma a me fai passare la voglia di spulciare il forum. ma quanto tempo libero hai?
sei uno spammer. apri una marea di post e finisce che fai perdere interesse al forum in generale perche' diventa difficile seguire. opinione mia personalissima, quindi forse ad altri stara' bene e allora via cosi', ma a me fai passare la voglia di spulciare il forum. ma quanto tempo libero hai?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
tutto il tempo che serve
cmq se disturbo tolgo il disturbo, sono rientrato anche perchè moltissima gente si lamentava del fatto che il forum fosse morto, o perchè facevo simpatia ed altro.
sono pienamente convinto che il mio scrivere non fa cambiare idee a nero69, che chi è convinto di andare forte lo rimarrà sempre anche quando lo passo 10 volte nella stessa giornata in salita in discesa o nel parcheggio, sono convinto che qua dentro ci siano un sacco di persone con le quali ho un bellissimo rapporto, sono convinto che posso anche lasciare il forum senza averne nostalgia.
Fate voi.
Se nessuno peta o petiziona, continuerò a scrivere, dire e fare il sedume, il mondo è pieno di forum e meno male che è stata aperta appostala sezione politica& sociale
cmq se disturbo tolgo il disturbo, sono rientrato anche perchè moltissima gente si lamentava del fatto che il forum fosse morto, o perchè facevo simpatia ed altro.
sono pienamente convinto che il mio scrivere non fa cambiare idee a nero69, che chi è convinto di andare forte lo rimarrà sempre anche quando lo passo 10 volte nella stessa giornata in salita in discesa o nel parcheggio, sono convinto che qua dentro ci siano un sacco di persone con le quali ho un bellissimo rapporto, sono convinto che posso anche lasciare il forum senza averne nostalgia.
Fate voi.
Se nessuno peta o petiziona, continuerò a scrivere, dire e fare il sedume, il mondo è pieno di forum e meno male che è stata aperta appostala sezione politica& sociale
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
no, io non scherzavo.
ma questo non vuol dire che tu debba lasciare il forum, anzi. e poi perche'? ti ho solo espresso in modo diretto quello che penso. per come sono io, forse schematico e limitato se vuoi, tu sei un casinista nato e spesso agendo cosi' i sprazzi di genio vengono persi. e' un po' come al lavoro; non vorrei mai un carattere come il tuo in team ma certo mi farebbe piacere fare una vacanza insieme. quindi come vedi, dato che in fin dei conti il forum e' oramai in prevalenza il bar dello zio, TU sei al posto giusto ;)
non ti arrabbiare culone. i conoscenti si fanno i complimenti. gli amici posso permettersi anche delle critiche.
ma questo non vuol dire che tu debba lasciare il forum, anzi. e poi perche'? ti ho solo espresso in modo diretto quello che penso. per come sono io, forse schematico e limitato se vuoi, tu sei un casinista nato e spesso agendo cosi' i sprazzi di genio vengono persi. e' un po' come al lavoro; non vorrei mai un carattere come il tuo in team ma certo mi farebbe piacere fare una vacanza insieme. quindi come vedi, dato che in fin dei conti il forum e' oramai in prevalenza il bar dello zio, TU sei al posto giusto ;)
non ti arrabbiare culone. i conoscenti si fanno i complimenti. gli amici posso permettersi anche delle critiche.
- sedume sicilia
cosa ne sai di come lavoro io??????GrappaLux ha scritto:no, io non scherzavo.
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io peto contro Sed, ma solo perchè mi fa perdere lo status di spammone #1
Grappa, fossi in te non me la prenderei: sedduzzo è fatto così, incontenibile e incontinente...
Faccio fatica anche io a stargli dietro ma, secondo me, questa sua esplosione spammica è più un recupero dopo l'astinenza che si era forzatamente imposto.
Per me, tempo una settimanina, rallenta il ritmo.
Grappa, fossi in te non me la prenderei: sedduzzo è fatto così, incontenibile e incontinente...
Faccio fatica anche io a stargli dietro ma, secondo me, questa sua esplosione spammica è più un recupero dopo l'astinenza che si era forzatamente imposto.
Per me, tempo una settimanina, rallenta il ritmo.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sidecar
- millone
Mi scoccia quotare e difendere gli altri. Sed si difende da solo.GrappaLux ha scritto:no, io non scherzavo.
Per quanto mi riguarda sei un piccolo borghese social-democratico,
che vuole difendere la sua classe sociale. Di quelli che vedono le ingiustizie
solo dalla loro posizione sociale in su.
Ti do del piccolo borghese per inquadrare solo la tua
posizione sociale, con il relativo pensiero conforme,
ed anche per rispondere in parte a Salvino,
perché non esiste la borghesia come classe generica. Ma è divisa
in fazioni distinte e precise, rappresentate in parlamento da
differenti partiti politici.
Prima lo attacchi poi lo difendi, segno di una semplificazione
che in realtà nasconde il fastidio che certe notizie vengano divulgate.
Infatti te la prendi con Sed, genericamente, usi la scusa della
quantità dei messaggi, senza discutere del contenuto.
Critica vulgaris tipica del piccolo borghese...
Tutti noi abbiamo tanti difetti, diversi modi di esprimerci,
io penso che però dovremmo riuscire a guardare oltre il tipo
di linguaggio, (ad esempio la quantità dei msg di Sed),
e soffermare la nostra attenzione sui contenuti.
- Sidecar
- millone
Mi sa che non hai tanto capito quello che ho scritto...Greywolf ha scritto:Supercazzola side
Un più fatto pistolotto per dare a Grappa del piccolo borghese... anvedi, fossero tutti come lui i piccoli borghesi, l'incubo della quarta settimana non esisterebbe....
Oppure riprova... magari eri in fase di digestione... tra un rutto a l'altro...
C'é un po di confusione sulle classi borghesi...
- GrappaLux
- le so tutte!!!
per quel che mi riguarda non so nemmeno se piccolo borghese sia dispregiativo o meno.
e comunque ti sbagli sul fatto che prima lo attacco e poi lo difendo. per quel che intendevo io semplicemente ci discuto sul fatto che IO non riesco ad andare oltre il linguaggio come tu auspichi e allora mi fermo alla moltitudine dei messagi che poi, sempre per ME, diventano solo confusione.
e comunque ti sbagli sul fatto che prima lo attacco e poi lo difendo. per quel che intendevo io semplicemente ci discuto sul fatto che IO non riesco ad andare oltre il linguaggio come tu auspichi e allora mi fermo alla moltitudine dei messagi che poi, sempre per ME, diventano solo confusione.
- sedume sicilia
- Sidecar
- millone
Il piccolo borghese non è in senso dispregiativo. Ma penso che aveviGrappaLux ha scritto:per quel che mi riguarda non so nemmeno se piccolo borghese sia dispregiativo o meno.
capito. Comunque più per Grey, il piccolo borghese è uno strato sociale
determinato... e nella maggior parte dei casi con un pensiero dominante
comune alla classe di appartenza. Così gli operai, l'aristocrazia operaia, gli impiegati, i quadri, ecc.
Lo so che da fastidio essere inquadrati con una certa etichetta,
ma purtroppo non siamo così univoci come vorremmo.
Poi ci sono alcuni elementi che con difficoltà escono dai ranghi,
ma sono pochi. La maggior parte si trastulla nella sua pappa,
se ha abbastanza intelligenza per capire che c'é gente che sta peggio.
Altrimenti farnetica...
Ecco il piccolo borghese diciamo così...illuminato.
Mi dispiace che su questo sito non si possa discutere di queste cose.
Dopo un pò va tutto in cacca... uno si offende, l'altro tira fuori
il dito medio, un altro volgarizza...
Magari con un po' di riflessione in più poteva diventare interessante
per tutti...