nuovo mezzo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
nuovo mezzo
[Impara i TAG, camerata!!! ]
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
in linea di principio credo non ci sia nessuno che non sia daccordo nel dire che è uno sperco spendere soldi in armi, e per mantenere eserciti ma...... ma credo che la risposta a tutto questo sia semplicemente nella "storia" passata e presente.Non c'è limite allo spreco di soldi
Purtroppo ha da venire, e ci vorranno ancora un bel pò di anni, prima di avere un mondo dove non sia necessario mantenere un esercito.
E' una speranza condivisa, ma ad oggi ancora un sogno.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
è gia un sogno che molti paesi lo considerino solo un mezzo di difesa
50 anni fa era inconcepibile
ma in questo sono pessimista io credo che andando avanti sara necessario potenziarlo e potenziare le difese comuni
la concezione che ha la svizzera è quella che dovremmo prendere ad esempio
hanno un esercito micidiale e impenetrabili difese
ma voi in visita vedete solo casolari mucche ecc ecc
ma in questo sono pessimista io credo che andando avanti sara necessario potenziarlo e potenziare le difese comuni
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Le impenetrabili difese della Svizzera si chiama UBS.....Unione delle Banche Svizzere, dove tutti paesi hanno i loro soldi.
Non hanno bisogno di esercito per difendersi.....hanno le mafie di mezzo mondo che "puliscono" i soldi nelle loro bache.
Altro che esercito micidiale ed impenetrabile!
Non hanno bisogno di esercito per difendersi.....hanno le mafie di mezzo mondo che "puliscono" i soldi nelle loro bache.
Altro che esercito micidiale ed impenetrabile!
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
quotone Pino....ma mi sa che sei ottimista....bel po di anni:io direi che finche nel cervello ci sta l ámigdala sará dura.Si potrebbe inattivarla ma vista la posizione la vedo dura
pinobike ha scritto:in linea di principio credo non ci sia nessuno che non sia daccordo nel dire che è uno sperco spendere soldi in armi, e per mantenere eserciti ma...... ma credo che la risposta a tutto questo sia semplicemente nella "storia" passata e presente.Non c'è limite allo spreco di soldi
Purtroppo ha da venire, e ci vorranno ancora un bel pò di anni, prima di avere un mondo dove non sia necessario mantenere un esercito.
E' una speranza condivisa, ma ad oggi ancora un sogno.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ti darei quasi ragione, la differenza tra me e te è che io magari concepisco alcuni eserciti come necessari ma vorrei che così non fosse (vedi utopia di Pino), te invece non solo li ritieni necessari ma speri pure che continuino ad esserlo... in pratica speri che guerre e conflitti non cessino mai di esistere (correggimi se sbaglio)nero 69 ha scritto:è gia un sogno che molti paesi lo considerino solo un mezzo di difesa
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
visto che qui parliamo di mezzi armati mi voglio adeguare...
http://photogallery.tiscali.it/notizie/ ... 328&page=1
da non perdere... e da rifare..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
http://photogallery.tiscali.it/notizie/ ... dg=4149&s=
èèèèè... lo sempre detto la tattica è tutto..
èèèèè... lo sempre detto la tattica è tutto..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
questo si che è uno spreco di soldisalvino70 ha scritto:visto che qui parliamo di mezzi armati mi voglio adeguare...
Actze ha scritto:ti darei quasi ragione, la differenza tra me e te è che io magari concepisco alcuni eserciti come necessari ma vorrei che così non fosse (vedi utopia di Pino), te invece non solo li ritieni necessari ma speri pure che continuino ad esserlo... in pratica speri che guerre e conflitti non cessino mai di esistere (correggimi se sbaglio)nero 69 ha scritto:è gia un sogno che molti paesi lo considerino solo un mezzo di difesa
ma si ma si la sola differenza che c'è tra di noi
è che io non vivo sulle nuvole
e so che prima o poi ringrazieremo di averlo un esercito
comunque preferisco passare da guerrafondaio che da finto pacifista