Quasi quasi passo all'elica...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quasi quasi passo all'elica...
Quando vedo certi oggettini, penso che anche l'Aprilista più fedele può vacillare e cedere alla tentazione:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Quotone la globalizzazione é arrivata anche nella definizione delle linee in auto e moto.Ma forse aprilia ha esagerato. sembra che l ´utopia o comunque una eccessiva propensione allo stravolgimento del design sia a livello commerciale spesso piu dannosa che non la strada della progressiva evoluzione. .Esempio :la RST piu bella ora forse che quando fu prodotta per la prima volta.Anche oggi mi sa che di Mana e dorsoduro ne venderanno poche.
lupin3 ha scritto:Rimango dell'idea che ormai, in fatto di linea e stile, KTM ed Aprilia hanno una marcia in piu'.....independentemente dal fatto che possa o no piacere.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Beh oggi, visto l'aria che tira non venderanno un ca@@o tutti!
Comunque, scherzi a parte, la BMW e' decisamente bella, come puo' esserlo l'R1 o il GSXR....il CBR no e' decisamente peggiorato, pero' non ce n'e' una che ti faccia dire......porca puttana che bella moto........a parte l'RSV4!
Mio modesto parere.
Comunque, scherzi a parte, la BMW e' decisamente bella, come puo' esserlo l'R1 o il GSXR....il CBR no e' decisamente peggiorato, pero' non ce n'e' una che ti faccia dire......porca puttana che bella moto........a parte l'RSV4!
Mio modesto parere.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'RSV4 è l'unica che ha proposto qualcosa di veramente innovativo, sia nel design che nell'architettura del motore che nell'elettronica (ride by wire)
Se dovessi scegliere fra le due (anzi meglio dire se potessi....) non avrei dubbi Aprilia Aprilia Aprilia
Se dovessi scegliere fra le due (anzi meglio dire se potessi....) non avrei dubbi Aprilia Aprilia Aprilia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115