ADMINNNNNNNN!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
ADMINNNNNNNN!
Provo a scaricare le guide dalal sezione download...
Fatal error: Call to a member function module() on a non-object in D:\Inetpub\webs\rst1000futurait\public\dload.php on line 87
Fatal error: Call to a member function module() on a non-object in D:\Inetpub\webs\rst1000futurait\public\dload.php on line 87
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi Spiace ragazzi, ma durante i vari spostamenti del forum alcuni files sono andati persi... quando ho tempo cercherò di sistemare la situazione.
Cmq come hai visto basta chiedere, poi un sistema lo si trova!
Cmq come hai visto basta chiedere, poi un sistema lo si trova!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- mikkey
- millone
Bhè non avevo dubbi diciamo che ho preso già un bel pò di informazioni, ho letto parecchia roba anche sul sito dei futuristi inglesi, ma siccome salvo ripensamenti del venditore dovrei avere una futura entro fine mese... volevo prepararmi per tempo in modo da farla a pezzi e rimontarla ai primi caldi
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il manuale d'officina te lo posso spedire anche subito via mail se hai una casella di posta che regge parecchi mega... io ho tiscali che ha 10 giga...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ce l'abbiamo praticamente tutti e in Italiano....
Se ti facessi vedere in giro ogni tanto Nero.....
Sai, non viviamo di solo forum, ogni tanto capita anche che qualche giretto o qualche pranzo/birretta si faccia, anche se sembra impossibile non siamo persone virtuali, siamo veri
Se ti facessi vedere in giro ogni tanto Nero.....
Sai, non viviamo di solo forum, ogni tanto capita anche che qualche giretto o qualche pranzo/birretta si faccia, anche se sembra impossibile non siamo persone virtuali, siamo veri
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
posti il link dei futuristi inglesi per favore...mikkey ha scritto:Bhè non avevo dubbi diciamo che ho preso già un bel pò di informazioni, ho letto parecchia roba anche sul sito dei futuristi inglesi, ma siccome salvo ripensamenti del venditore dovrei avere una futura entro fine mese... volevo prepararmi per tempo in modo da farla a pezzi e rimontarla ai primi caldi
grazie
PS: voglio segnalargli il gruppo dei futuristi che abbiamo creato su facebook..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mikkey
- millone
Chirone Abbassa lo sguardo.... io ho la "mia" casella e reggo fino a che ho spazio sul server ho iniziato a fare il provider da prima che Tiscali nascesse...
Link per Pino: http://www.apriliafutura.co.uk/index.shtml (grazie a Nero!!)
Volendo posso darvi gli estremi per uno spazio FTP in MP ovviamente anche se Salvino si sta attivando con CD e Poste Italiane
Ciao!
Link per Pino: http://www.apriliafutura.co.uk/index.shtml (grazie a Nero!!)
Volendo posso darvi gli estremi per uno spazio FTP in MP ovviamente anche se Salvino si sta attivando con CD e Poste Italiane
Ciao!