face book
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: face book
io mi sono iscritto, ma non ho avuto tempo per capire come funziona, c'è qualche indirizzo da ricercare ????nero 69 ha scritto:per chi è iscritto siamo presenti su fecebook
il gruppo si sta ingrandendo a livello internazionale
sono + i francesi che gli italiani
per chi vuole ora lo sa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
allora tocca proprio che mi debba iscrivere anche io
non vorremo mica farci battere dai francesi!!!
non vorremo mica farci battere dai francesi!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
Re: face book
pinobike ha scritto:io mi sono iscritto, ma non ho avuto tempo per capire come funziona, c'è qualche indirizzo da ricercare ????nero 69 ha scritto:per chi è iscritto siamo presenti su fecebook
il gruppo si sta ingrandendo a livello internazionale
sono + i francesi che gli italiani
per chi vuole ora lo sa
su ricerca scrivi il nome della nostra moto è l'unico gruppo che troverai
e ps c'è una sorpresa tra gli iscritti
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
iscritto anche io, ed ho invitato l'autore del gruppo su facebook possessore di una bella futura nera, di fare una visita al nostro forum..
Forza ragazzi ingrossiamo le file di questo gruppo con la nostra iscrizione, le foto dei nosstri raduni, e rendiamo internazionale la presenza attiva dei futuristi italiani...
Forza ragazzi ingrossiamo le file di questo gruppo con la nostra iscrizione, le foto dei nosstri raduni, e rendiamo internazionale la presenza attiva dei futuristi italiani...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
maaaa....l'autore....non è Nero???pinobike ha scritto:iscritto anche io, ed ho invitato l'autore del gruppo su facebook possessore di una bella futura nera, di fare una visita al nostro forum..
in caso siate un po arruginiti come me nel tradurre l'inglese o il francese o altre lingue e volete farvi capire
utilizzate questo sito è comodo e abbastanza affidabile
http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2
credo che ci divertiremo molto con i futuristi di tutta europa
chissa se diverremo un bel punto di riferimento per i futuristi del globo
finalmente un impero dove non tramonta mai il sole
utilizzate questo sito è comodo e abbastanza affidabile
http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2
credo che ci divertiremo molto con i futuristi di tutta europa
chissa se diverremo un bel punto di riferimento per i futuristi del globo
finalmente un impero dove non tramonta mai il sole