RACCONTATE IL VOSTRO CAPODANNO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
RACCONTATE IL VOSTRO CAPODANNO
Allora, banda di geppetti, ca@@o avete fatto la notte di capodanno?
Dove l'avete passata?
Parto io:
Cenone sulle colline parmensi a casa di amici.
4 coppie con prole a seguito.....tutte femmine.
Siamo rovinati!
Questo lo dedico a chi dice che avere figli non ti cambia poi così tanto la vita.
Dove l'avete passata?
Parto io:
Cenone sulle colline parmensi a casa di amici.
4 coppie con prole a seguito.....tutte femmine.
Siamo rovinati!
Questo lo dedico a chi dice che avere figli non ti cambia poi così tanto la vita.
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
cena da amici
bisogna essere 4 coppie
alla fine siamo rimaste in due causa virulenze
niente prole
neve a badilate quindi niente spettacoli pirotecnici dalle montagne intorno
mangiato tantissimo
giochi di società
rientro ore 6
bisogna essere 4 coppie
alla fine siamo rimaste in due causa virulenze
niente prole
neve a badilate quindi niente spettacoli pirotecnici dalle montagne intorno
mangiato tantissimo
giochi di società
rientro ore 6
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mikkey
- millone
Cena frugale a casa di amici zuffa colossale con l'astice che ha la corazza troppo tosta eravamo in 4 coppie più prole... molta prole ma del tutto indipendente insomma più o meno come sempre... al termine del brindisi (che è durato circa un'ora ) eravamo tutti molto più allegri e rilassati....
Lupino caro... i figli non cambiano troppo la vita
Lupino caro... i figli non cambiano troppo la vita
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- zancky
- non teng nulla a'fà
cena a casa di un amico.....eravamo 8 coppie e 3 single; mangiato a 4 ganasce, riso di gusto per qualche ora, a mezzanotte abbiamo cercato di bruciare la casa con qualche innocuo gioco pirotecnico, poi è cominciatò l'esodo....alla spicciolata, per le 2 eravamo quasi tutti sparpagliati...io, a casa!
il mio ideale è stare in casa con gli amici ad oltranza, ma i miei amici, spesso, scelgono di fare i "forzati del divertimento di capodanno"....che due maroni!!!
il mio ideale è stare in casa con gli amici ad oltranza, ma i miei amici, spesso, scelgono di fare i "forzati del divertimento di capodanno"....che due maroni!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
In totale rilassamento, cena direi normale a casa in solitaria con la moglie e poi qualche piano sotto casa da amici, a brindare e mangiare lenticchie e cotechino (non si sa mai che qualche volta funzioni davvero) a mezzanotte.........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
Dunque ... in famiglia coi bambini, nevicava e faceva un freddo boia, quindi si è scelto di tirare i botti alle 22.30 e non aspettare mezzanotte, anche perchè la moglie alle 4.30 sarebbe stata in piedi per andare al lavoro.
Mezzora dopo la prima figlia si preparava per andare a dormire, la moglie lo era già. Il bimbo mi si è addormentato addosso alle 23.30 e io mi infilavo sotto le coperte mentre a destra e sinistra si sentiva patapim e patapum...
Credo che vinco io per il capodanno più merdoso...
Mezzora dopo la prima figlia si preparava per andare a dormire, la moglie lo era già. Il bimbo mi si è addormentato addosso alle 23.30 e io mi infilavo sotto le coperte mentre a destra e sinistra si sentiva patapim e patapum...
Credo che vinco io per il capodanno più merdoso...