The eagle will rise again
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
The eagle will rise again
Dopo 5 mesi di stop per me e quasi quattro per lei è bastato solo girare le chiavi e premere il bottoncino!
Dai ieri sono di nuovo in sella!!!
Purtroppo ancora con le vecchie e dure gommacce ma a breve le cambio,
Una ingrassatina alla catena, messa in pressione gomme, veloce lavaggio per levare un po di peli di gatto... e via! Ieri sera mi sono fatto un bel girettino, pochi km in paese, ma dopo 5 mesi che non salivo in sella non si può pretendere chissà che. Ora sono in attesa del cambio gomme e poi qualche bel giretto per vedere quanto mi sono arruginito!
La gialla è stata molto paziente e mi ha atteso senza lamentarsi per tutto questo tempo, ripartendo senza nessun problema, oggi per sicurezza ho messo in carica la batteria, ma potevo anche non farlo!!!
Ci si becca per strada!
Dai ieri sono di nuovo in sella!!!
Purtroppo ancora con le vecchie e dure gommacce ma a breve le cambio,
Una ingrassatina alla catena, messa in pressione gomme, veloce lavaggio per levare un po di peli di gatto... e via! Ieri sera mi sono fatto un bel girettino, pochi km in paese, ma dopo 5 mesi che non salivo in sella non si può pretendere chissà che. Ora sono in attesa del cambio gomme e poi qualche bel giretto per vedere quanto mi sono arruginito!
La gialla è stata molto paziente e mi ha atteso senza lamentarsi per tutto questo tempo, ripartendo senza nessun problema, oggi per sicurezza ho messo in carica la batteria, ma potevo anche non farlo!!!
Ci si becca per strada!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Contatta:
La spalla per ora va... anche se ci sono lesioni un po a tutti i tendini...
tra un comincio a fare un po di potenziamento perche ora è flaccida come il tuo cazo mole...
tra un comincio a fare un po di potenziamento perche ora è flaccida come il tuo cazo mole...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Contatta:
Anche quì... ma intanto mi preparo a giorni migliori... ho sostituito la leva del freno rotta e sono passato dal gommarolo per chiedere il prezzo delle gomme, ma credo che stavolta le piglio da internet...
Il 23 c'è una giornata in pista a binetto a 150 euro todo el dias... sono fortemente tentato, ma anche fortemente impreparato...
Il 23 c'è una giornata in pista a binetto a 150 euro todo el dias... sono fortemente tentato, ma anche fortemente impreparato...
Greywolf
- lupin3
ca@@o però i dottori ti hanno ridotto male eh.....prima eri un robot componibile con i super poteri, adesso sei un'aquila.........da chi sei andato a farti operare, del chirurgo di Ronaldo?
Bentornato in sella, vecchio.
Ah dimenticavo.....a quanto la fai una corsa sul tuo taxi quest'anno?
Bentornato in sella, vecchio.
Ah dimenticavo.....a quanto la fai una corsa sul tuo taxi quest'anno?
GRAPPA UBER HALLES