Sono stato a prendere la futura e...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Sono stato a prendere la futura e...

Messaggio da superale0 » 31/1/2009, 12:44

Ciao raga... Oggi sono stato a prendermi la Futura... bellissima, guida comoda, per l'occasione mi son comprato pure un casco facendomi fare un po' di sconto....

Arrivo bello come la notte...(faccia assonnata e occhiaie...per la voglia di pigliarla mi son svegliato alle 7 e qualcosa...io che manco morto mi sveglio a ste ore...

Monto-....temperatura 4 gradi... accendo e tutto fila liscio fino al distributore.... 5 euro... vado su a 8 litri segnati sul display... e via... allungo la strada tornando, su e giù per i tornanti per andare a casa invece di fare il traforo che collega le due valli, la valle dell'Agno e la valle di Schio, arrivo in conce dove lavoro, la mostro al mio collega.... Gli dico che rispetto all'altra è una bicicletta... A livello motore un po come passare da un benza a un diesel, (da 4 a 2 cilindri io la sintetizzo così) e noto che non beve poi tanto come dicono....salvo poi ricredermi visto che i litri vanno giù 2 a due e non uno alla volta....... :ops: :ops: :ops:

Faccio un altro giretto, si si mi piace proprio il nuovo mostrello... appena tagliandata mi hanno detto...anche se vedo la scritta service sul quadro....

Arrivo a casa... la spengo.....dopo circa 40 km.... rigiro le chiavi e ....GLU GLU GLU GLUUUUUUUUUUUUU ____________________ encefalogramma piatto.....

Tiro 4 moccoli... prendo il carica.... e attacco ...La lancetta del carica stava per uscire dal quadrante....sparata oltre i 10 ampere che mi ritrovo come scala... sarà la batteria che è esplosa????

Chiamo naturalmente il conce ... mi dice che forse è il regolatore di tensione... che l'aveva cambiato perchè prima c'era un "poccio"...cosi dice lui...gli faccio presente del problema e della modifica che usualmente si fà su questa moto ma mi dice che è a già a conoscenza del problema e mi ordina un regolatore di tensione nuovo....

SPERIAMO....

Nonostante questo sono contento...smonto e noto che dietro alle pedane passeggero sono attaccati due ferri fatti tipo a U rovesciata larga con tipo un gancio su cui attaccare qualcosa....

CHE SIA IL KIT PER ATTACCARE LE BORSE LATERALI???? che mi bastino solo le borse???? Vi allego una foto...

PIU SOTTO LE FOTO COSI VOI GURU SAPETE DIRMI :-)

.
Ultima modifica di superale0 il 31/1/2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 31/1/2009, 12:51

forse è il porta bauletto della hepco & becker (se non sbaglio). era l'unica ditta che lo proponevo, ma gli altri ti saranno dare delucidazioni migliori delle mie
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 31/1/2009, 12:55

:rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: benvenuto nel magico mondo dell'incazzatura totale e continua...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

superale0
millone

Messaggio da superale0 » 31/1/2009, 13:09

sedume sicilia ha scritto:forse è il porta bauletto della hepco & becker (se non sbaglio). era l'unica ditta che lo proponevo, ma gli altri ti saranno dare delucidazioni migliori delle mie
Non per il bauletto...per le borse laterali intendo.... sono attaccati
ECCO LE FOTO....

Immagine
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 31/1/2009, 13:09

zimtstern ha scritto::rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: :rotfl: :culo: :loll: benvenuto nel magico mondo dell'incazzatura totale e continua...
che pezzo di letame calpestato da cavalli senza zoccoli che sei :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 31/1/2009, 13:11

superale0 ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:forse è il porta bauletto della hepco & becker (se non sbaglio). era l'unica ditta che lo proponevo, ma gli altri ti saranno dare delucidazioni migliori delle mie
Non per il bauletto...per le borse laterali intendo.... sono attaccati
ECCO LE FOTO....

Immagine
Immagine
si, si hai ragione tu, dovrebbero essere quelli delle borse originali, in tal caso ti basta pigliare le borse originali e basta.
Per essere sicuro aspetta la rispo di chi le ha
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 31/1/2009, 13:15

se non sapete queste cose compratevi una BMW... certo che sono le staffe per le borse originali... che diamine...
caro superale se ti hanno venduto la moto con lo statore fottuto in partenza, vinci un premio...

Immagine Immagine

superale0
millone

Messaggio da superale0 » 31/1/2009, 13:18

zimtstern ha scritto:se non sapete queste cose compratevi una BMW... certo che sono le staffe per le borse originali... che diamine...
caro superale se ti hanno venduto la moto con lo statore fottuto in partenza, vinci un premio...
Chiedere è lecito rispondere cortesia :-)... Sono un ignorante e lo ammetto..Ma non avendole mai visti non ero sicuro... immaginavo, ma non ero sicuro...Allora mi bastano le borse senza ganci....

Cmq il conce ha detto che mi prende il regolatore di tensione nuovo....

Ora ho la moto sotto carica...La lancetta è schizzata su appena ho taccato la batteria....

Poi... con le rogne...imparerò zimtstern..... e cmq anche sulle BMW ... non so quali siano i ganci...e sinceramente... manco me ne ciula :-D :-D :-D :-D :-D

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 31/1/2009, 13:54

superale0 ha scritto:
zimtstern ha scritto:se non sapete queste cose compratevi una BMW... certo che sono le staffe per le borse originali... che diamine...
Chiedere è lecito rispondere cortesia :-)... Sono un ignorante e lo ammetto..Ma non avendole mai visti non ero sicuro... immaginavo, ma non ero sicuro...Allora mi bastano le borse senza ganci....

Ora ho la moto sotto carica...La lancetta è schizzata su appena ho taccato la batteria....

Poi... con le rogne...imparerò zimtstern..... e cmq anche sulle BMW ... non so quali siano i ganci...e sinceramente... manco me ne ciula :-D :-D :-D :-D :-D
poveri disgraziati, sputare così sulle moto degli altri........ cerca di venire il primo marzo a genova se riesci a farla partire :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 31/1/2009, 14:58

superale0 ha scritto:

tu non hai colpe... quello con il BMW è il culone siculo/montagnino che ti da le risposte senza sapere di cosa parla... però se ti hanno dato la moto con lo statore fuso il premio lo vinci davvero...

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 31/1/2009, 15:13

zimtstern ha scritto: tu non hai colpe... quello con il BMW è il culone siculo/montagnino che ti da le risposte senza sapere di cosa parla... però se ti hanno dato la moto con lo statore fuso il premio lo vinci davvero...
vero vero :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 31/1/2009, 15:49

Sono ovviamente gli attacchi per le borse originali

Per essere a posto al 100% dovresti avere anche il distanziatore sulla targa.

Per quanto riguarda il discorso regolatore ci sono 1 milione di post in merito. Consiglio veloce: se il regolatore nuovo, come penso, te lo paga il conce fallo arrivare comunque, se dovessi pagarlo tu ci sono diversi controlli e cazzatine varie da fare prima di buttare via i soldi.
Ultima modifica di RST'72 il 31/1/2009, 15:51, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 31/1/2009, 15:49

l'iscrizione a questo forum richiede minimo ( gli scritti che seguono sono puramente ironici e non si riferiscono a persone o fatti realmente accaduti o esistiti, ma sono solo frutto di una mente fantasiosa e creativa)

conoscenza precisa di qualsiasi cosa inerente alla moto

conoscenza precisa dell'italiano scritto parlato

ultimamente anche un po di giurisprudenza

essere polemici fino all'eccesso

l'ironia è contemplata ma solo se la ricevi se la fai no

ma per finire non ti preoccupare passa tutto e se non passa passerà

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 31/1/2009, 16:11

quoto del decalogo le prime due.
la giurisprudenza lasciamola agli avvocati
l éccesso di polemica é normale.Fa parte della nostra genetica latina.Guardate i ns politici
l ˇironia é percepita in maniera diversa da ognuno:potrei consigliare una specie di postilla, o introduzione .Ad esempio allínizio della frase:ironia : oppure usare l ávverbio apposito :ironicamente.......
Non toccatemi la punteggiatura perché senno mi incazzo
l´astensione o comunque ignorare deliberatamente é da vigliacchi ( vai la guerra!)e comunque non produce nessun risultato apprezzabile (soggettivo)

nero 69 ha scritto:l'iscrizione a questo forum richiede minimo ( gli scritti che seguono sono puramente ironici e non si riferiscono a persone o fatti realmente accaduti o esistiti, ma sono solo frutto di una mente fantasiosa e creativa)

conoscenza precisa di qualsiasi cosa inerente alla moto

conoscenza precisa dell'italiano scritto parlato

ultimamente anche un po di giurisprudenza

essere polemici fino all'eccesso

l'ironia è contemplata ma solo se la ricevi se la fai no

ma per finire non ti preoccupare passa tutto e se non passa passerà

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mauro
cinquantino

Messaggio da mauro » 31/1/2009, 16:25

RST'72 ha scritto:Sono ovviamente gli attacchi per le borse originali

Per essere a posto al 100% dovresti avere anche il distanziatore sulla targa.

Per quanto riguarda il discorso regolatore ci sono 1 milione di post in merito. Consiglio veloce: se il regolatore nuovo, come penso, te lo paga il conce fallo arrivare comunque, se dovessi pagarlo tu ci sono diversi controlli e cazzatine varie da fare prima di buttare via i soldi.
Ma quali modifiche e modifiche , tenete puliti i fusibili e i cavi vicino al regolatore , e vedrete che non avrete + problemi.
Se non è cosi , o io sono assai fortunato oppure voi assai sf.......i !
ciao :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana

Rispondi