Pagina 1 di 3
zim zim aiutami tu
Inviato: 13/3/2009, 06:15
da sedume sicilia
Inviato: 13/3/2009, 07:03
da Greywolf
Se lo hai aperto tu... chiunque può dire la sua
Rispostina semplice: non è vero che ai 130 tieni il cervello in souplesse. Lo tieni comunque in tensione, con l'aggiunta di un fattore in più:limitare la velocità.
E più vai piano, più devi sforzarti a tenere alta la concentrazione.
Inviato: 13/3/2009, 08:13
da salvino70
_/\_/\^--v----^_________... il mio elettroince è andato solo a leggere il tuo post... sono mononeuronico .... mi basta un minimo sforzo che il mio neurone si comporta così:
Inviato: 13/3/2009, 08:19
da sedume sicilia
zimmmmmmmmmmmmm, veloce che sento odore di "San Sebastiano"
Inviato: 13/3/2009, 10:22
da zimtstern
risposta psicodinamica: a 130 il tuo superIo stabilisce un rapporto di continua tensione con l'Io, da qui ne segue la stanchezza...
risposta neurobiochimica: a 130 ti costringi a mantenere costantemente elevata la tensione e l'attenzione, consumi più energie perchè probabilmente i tuoi due o tre neuroni lavorano di più (tipo criceti sulla ruota) e stabiliscono più connessioni tra loro nel mare di segatura del tuo cervello (e la segatura fa molto attrito...), a 180 viaggi con il pilota automatico e vai in standby anche se razionalmente corri maggiori pericoli. se ti presenta un ostacolo improvviso a 130 lo eviti e ti fai uno strappo muscolare, a 180 lo prendi in pieno o finisci su una fioriera...
risposta motociclistica: comprati un ciao...
Inviato: 13/3/2009, 10:49
da Greywolf
Pregasi fatturare a:
Psyco Pystols srl
Inviato: 13/3/2009, 10:59
da salvino70
zimtstern ha scritto:risposta psicodinamica: a 130 il tuo superIo stabilisce un rapporto di continua tensione con l'Io, da qui ne segue la stanchezza...
risposta neurobiochimica: a 130 ti costringi a mantenere costantemente elevata la tensione e l'attenzione, consumi più energie perchè probabilmente i tuoi due o tre neuroni lavorano di più (tipo criceti sulla ruota) e stabiliscono più connessioni tra loro nel mare di segatura del tuo cervello (e la segatura fa molto attrito...), a 180 viaggi con il pilota automatico e vai in standby anche se razionalmente corri maggiori pericoli. se ti presenta un ostacolo improvviso a 130 lo eviti e ti fai uno strappo muscolare, a 180 lo prendi in pieno o finisci su una fioriera...
risposta motociclistica: comprati un ciao...
bellissima risposta
Inviato: 13/3/2009, 11:02
da pallina
zimtstern ha scritto:risposta psicodinamica: a 130 il tuo superIo stabilisce un rapporto di continua tensione con l'Io, da qui ne segue la stanchezza...
risposta neurobiochimica: a 130 ti costringi a mantenere costantemente elevata la tensione e l'attenzione, consumi più energie perchè probabilmente i tuoi due o tre neuroni lavorano di più (tipo criceti sulla ruota) e stabiliscono più connessioni tra loro nel mare di segatura del tuo cervello (e la segatura fa molto attrito...), a 180 viaggi con il pilota automatico e vai in standby anche se razionalmente corri maggiori pericoli. se ti presenta un ostacolo improvviso a 130 lo eviti e ti fai uno strappo muscolare, a 180 lo prendi in pieno o finisci su una fioriera...
risposta motociclistica: comprati un ciao...
grande!
Inviato: 13/3/2009, 11:07
da zimtstern
direi, più che altro, glande...
Inviato: 13/3/2009, 11:08
da pallina
zimtstern ha scritto:direi, più che altro, glande...
Inviato: 13/3/2009, 11:21
da salvino70
Inviato: 13/3/2009, 11:40
da sedume sicilia
Caro glandino ti presento i miei 3 neuroni
Inviato: 13/3/2009, 11:42
da zimtstern
hai dimenticato
Inviato: 13/3/2009, 11:59
da salvino70
zimtstern ha scritto:hai dimenticato
è ma allora ne ha 4... cambia tutto...
Inviato: 13/3/2009, 12:02
da pallina
... lui è fortunato non deve muovere troppo la testa per formulare un pensiero...
mentre altri hanno più problemi, dato che sono provvisti di uno max due neuroni.. i movimenti della testa devono essere brevi ed il più possibile veloci ....