Raduno - Punto di riunione per sabato
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Raduno - Punto di riunione per sabato
Allora sentito anche altri, si pensava di stabilire un punto di incontro per sabato per chi viene da Torino, Milano Pisa ecc.
Bobo propone la zona di Bologna dove fermarsi per il pranzo per poi proseguire su strade normali fino a Rimini.
Io con Side potrei già beccarmi in zona fiorenzuola, e con Salvino magari a Parma e strada facendo Lupino....
Pensiamoci e organizziamoci...!!
PS: io ho solo un dubbio, di cui avrò risposta nei prossimi gg, che potrebbe slittare la mia partenza al pomeriggio.
Nel caso il programma resta uguale per gli altri...
Bobo propone la zona di Bologna dove fermarsi per il pranzo per poi proseguire su strade normali fino a Rimini.
Io con Side potrei già beccarmi in zona fiorenzuola, e con Salvino magari a Parma e strada facendo Lupino....
Pensiamoci e organizziamoci...!!
PS: io ho solo un dubbio, di cui avrò risposta nei prossimi gg, che potrebbe slittare la mia partenza al pomeriggio.
Nel caso il programma resta uguale per gli altri...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se passi dal tabacchi vicino al fossato sputagli in un occhio da parte mia...passo da Ferrara
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
con te ci si può beccare dopo pranzo da qualche parte... vediamo nei prossimi giorni quando avremo più dettagli..rillo ha scritto:Io, come ti accennavo alla telefona, passo da Ferrara che vado a trovare i miei vecchi, pranzo e scenno con calma passando per i campi.
r
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sidecar
- millone
ca@@o... contavo di partire di prima mattina,
ed arrivare all'ora di pranzo a Rimini per
andare in spiaggia...
Ehhhhhhhh.... cazzarola.....
Ditelo prima.... Mi sono già
impegnato con pallina...
BAstardi....
andare in spiaggia...
impegnato con pallina...
BAstardi....
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- pinobike
e dov'è il problema..?? disimpegnatiSidecar ha scritto:ca@@o... contavo di partire di prima mattina,
andare in spiaggia...
impegnato con pallina...
BAstardi....
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non sò se lor signori hanno letto a modo dov'è l'hotel.......siamo a Cesenatico, che non è esattamente a Rimini ma prima.
Possiamo tranquillamente pranzare a Busogna, rutto, scoreggina, pisciatina e ripartire senza fretta e facciamo pure in tempo a fare il bagnetto..........in quella m@@@a che i romagnoli chiamano mare!
Possiamo tranquillamente pranzare a Busogna, rutto, scoreggina, pisciatina e ripartire senza fretta e facciamo pure in tempo a fare il bagnetto..........in quella m@@@a che i romagnoli chiamano mare!
GRAPPA UBER HALLES