ROMANIA: album di fotografico di un amico che ci è appena...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ROMANIA: album di fotografico di un amico che ci è appena...
...andato con la famiglia..........
http://www.francescoinviaggio.it/FOTO%2 ... index.html
ma la televisione, dice che sono tutti, cattivi, sporchi....... notare la pulizia per strada.... altro che Italia
http://www.francescoinviaggio.it/FOTO%2 ... index.html
ma la televisione, dice che sono tutti, cattivi, sporchi....... notare la pulizia per strada.... altro che Italia
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma almeno il pelo lo hai perso?PS: tanta bella gnocca, in Romania, meglio andarci da single
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
fonti attendibili mi riferiscono
che la romania abbia concesso 10 milioni di visti ai romeni residenti nei paesi vicini non appartenenti alla comunità europea
questo per permettergli di emigrare verso gli stati europei dato che ora non possono farlo
preparate le trincee e i sacchi di sabbia
dire ve lo avevamo detto mi sembra riduttivo
che la romania abbia concesso 10 milioni di visti ai romeni residenti nei paesi vicini non appartenenti alla comunità europea
questo per permettergli di emigrare verso gli stati europei dato che ora non possono farlo
- sedume sicilia
i sacchi di sabbia li mettiamo tutti intorno a casa tua, almeno non vai più in gironero 69 ha scritto:fonti attendibili mi riferiscono
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sono arrivati sia i delinquenti (per colpa NOSTRA, ossia nessune certezza di pena) e pure gli onestri pagati come i cinesi, altrimenti metà degli edifici e delle strade degli ultimi 10 anni non esisterebbero adesso...
da loro sono rimasti ovviamente i benestanti che se la ridono alla faccia della nostra minchionaggine
da loro sono rimasti ovviamente i benestanti che se la ridono alla faccia della nostra minchionaggine
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
quoto tristementeActze ha scritto:sono arrivati sia i delinquenti (per colpa NOSTRA, ossia nessune certezza di pena) e pure gli onestri pagati come i cinesi, altrimenti metà degli edifici e delle strade degli ultimi 10 anni non esisterebbero adesso...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq io ci sò ito in romania... se si escludono i posti di stè foto, che sono turistici, le campagne e i centri minori sono medievali anche paragonati all'Italia...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto