Benelli 3k 899 Amazonas
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Benelli 3k 899 Amazonas
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2048970
magari mia futura moto al posto del Tiger e dell'F800GS
pregi rispetto alle suddette moto? IMHO ovvio
-ruota davanti da 19, peggio della F800 che è 21 (real enduro) ma meglio della Tiger che è 17...
-cilindrata secondo me ottimale per viaggiare senza consumi estremi come il 1100
-ruote a raggi quindi ottima per enduro non impegnativo tipo Africa. La F800 è meglio, la Tiger peggio
-costo: una via di mezzo tra F800 e Tiger
-per strada sono convinto che fa godere + della F800 e almeno quanto la Tiger
difetti:
-costa ancora abbastanza
-per viaggi all'estero in caso di problemi che assistenza hai? BMW totale, Triumph forse, qui ZERO
-azienda sempre sull'orlo di fallire, quindi ricambi in forse per il futuro
-peso, dichiarano 208kg, mi sembra tantino, la F800 sembra molto + leggera , la TIGER pure!!
-mi piacerebbe leggere di qualcuno che l'ha usata per viaggi e eunduro leggero ma non ho mai letto niente in proposito
opinioni?
magari mia futura moto al posto del Tiger e dell'F800GS
pregi rispetto alle suddette moto? IMHO ovvio
-ruota davanti da 19, peggio della F800 che è 21 (real enduro) ma meglio della Tiger che è 17...
-cilindrata secondo me ottimale per viaggiare senza consumi estremi come il 1100
-ruote a raggi quindi ottima per enduro non impegnativo tipo Africa. La F800 è meglio, la Tiger peggio
-costo: una via di mezzo tra F800 e Tiger
-per strada sono convinto che fa godere + della F800 e almeno quanto la Tiger
difetti:
-costa ancora abbastanza
-per viaggi all'estero in caso di problemi che assistenza hai? BMW totale, Triumph forse, qui ZERO
-azienda sempre sull'orlo di fallire, quindi ricambi in forse per il futuro
-peso, dichiarano 208kg, mi sembra tantino, la F800 sembra molto + leggera , la TIGER pure!!
-mi piacerebbe leggere di qualcuno che l'ha usata per viaggi e eunduro leggero ma non ho mai letto niente in proposito
opinioni?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
In effetti per farci dell'enduro anche leggero non è forse la moto più adatta ma non lo sono neanche le varie GS - Triumph - Caponord - Varadero.
Sed ha scritto:ho le tue stesse perplessità......sabato avrò notizie certe sull'affidabilità a lungo corso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non la prenderei mai. con una tnt race cafe ok potrei fare il figo al mare anche con la moto spenta me per un endurone ci si aspetta di macinare kilometri e la benelli e' attualmente mezza russa e mezza cinese.
vi ricordate di quel mio amico che venne al raduno in sicilia ed ha la corsaro? bella si ma affidabilita'??? e' vero che loro fanno un servizio post vendita praticamente personalizzato e portandogli la moto in fabbrica mettono sempre tutto appost ma ce la devi portare. tragedia
ps: vogliamo parlare dei consumi e dei consumabili?
vi ricordate di quel mio amico che venne al raduno in sicilia ed ha la corsaro? bella si ma affidabilita'??? e' vero che loro fanno un servizio post vendita praticamente personalizzato e portandogli la moto in fabbrica mettono sempre tutto appost ma ce la devi portare. tragedia
ps: vogliamo parlare dei consumi e dei consumabili?
quannu lu furnu è callu basta na fascina