una tragedia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
una tragedia
avete visto l'ultimo disastro a vireggio???
non vi dico i particolari che mi hanno raccontato... fanno venire la pelle d'oca... il figlio di un mio amico era li vicino ( al limite della zona... tra morte e vita) è rimasto scioccato... scena da guerra..
http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml
non vi dico i particolari che mi hanno raccontato... fanno venire la pelle d'oca... il figlio di un mio amico era li vicino ( al limite della zona... tra morte e vita) è rimasto scioccato... scena da guerra..
http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
scene da Repubblica delle banane, ma alla fine si è capito chi ha commesso questo disastro? Perchè il treno è deragliato... il minimo è che vadano al gabbio i responsabili, ma ormai in Italia si sa come funzionano queste cose
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
i proprietari del treno sono una ditta estera che fa manutenzione all'estero... quindi finirà tutto in una bolla di sapone... gli standar di sicurezza europei sono inadeguati a quel tipo di trasporto... alla fine la spunteranno dicendo che hanno rispettato la normativa...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Mah, io personalmente ritengo che siamo stati fortunati, nel senso che sarebbe dovuta succedere non da poco tempo. Abbiamo delle mine vaganti che circolano sulle nostre ferrovie (e non tutti i treni sono italiani), perché ritengo che manchi effettivamente una normativa a livello comunitario che stabilisca standard minimi di sicurezza. Come per gli aeroplani, c'è la blacklist sulle compagnie che non hanno superato i test minimi di sicurezza...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Scusa, ma cosa ti aspetti da qualcuno che usa come ricambio un assale vecchio stravecchio e di dubbia provenienza?lupin3 ha scritto:Ma il problema non e' l'assale ma la cisterna........le cisterne devono essere fatte in modo che in caso di urto non si squarcino o abbiamo una doppia camera di contenimento come nelle bombole dell'auto a GPL, in piu' ci sono valvole apposta per lo sfiato e la tenuta del gas.
che poi faccia le cose perbene con le cisterne?
Tutta roBBa comunista...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Purtroppo le verifiche costano, e c'è chi senza scrupoli ne fa volentieri a meno. Il risultato è questo. Basta, in effetti, guardare certi camion, ciò che trasportano e come lo trasportano, magari su strade proibite. Ma è l'Italia.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
prob. costa meno una buona assicurazione che non i controlli scrupolosi.......chestersmoker ha scritto:Purtroppo le verifiche costano, e c'è chi senza scrupoli ne fa volentieri a meno. Il risultato è questo. Basta, in effetti, guardare certi camion, ciò che trasportano e come lo trasportano, magari su strade proibite. Ma è l'Italia.
ma è il mercato che comanda
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
vadano pure in culo... le storie che ho sentito racontare fanno venire i capelli dritti... una tragedia sotto tutti gli aspetti...per risparmiare sui soldi di manutenzione... spero che facciano uguale quando andranno all'ospedale per gli accidenti che gli abbiamo mandato... un bel risparmio sui medicinali per i gestori della manutenzione... tanto da fargli soffrire fino alla morte...