Oggi mi laureo!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Oggi mi laureo!
Oggi mi laureo e divento dottore in informatica e comunicazione digitale con una tesi sperimentale in interazione uomo-macchina. Ho realizzato un sistema multiagente per la sicurezza in automobile che sfrutta modelli probabilistici... Poi vi spiego meglio! Chiedo a crede una preghiera per me, ricambierò con piacere :)
A dopo :D
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cacchio e dillo subito, pretendo il rinfresco!!!
Poi se vuoi ti assumo per sfruttarti i primi anni.
Poi se vuoi ti assumo per sfruttarti i primi anni.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in bocca al lupo chester
queste sono emozioni che non si scordano più, vivila in pieno!!!
queste sono emozioni che non si scordano più, vivila in pieno!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Oggi mi laureo!
Ma l'interazione uomo-macchina è già cosa fatta, con 'avvento della "futura"chestersmoker ha scritto:Oggi mi laureo e divento dottore in informatica e comunicazione digitale con una tesi sperimentale in interazione uomo-macchina. Ho realizzato un sistema multiagente per la sicurezza in automobile che sfrutta modelli probabilistici... Poi vi spiego meglio! Chiedo a crede una preghiera per me, ricambierò con piacere :)
Comunque congratulazioni Dottore...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Ma grazie a tutti! Alla fine il voto è stato un 104/110. Mi sta un po' stretto perché il progetto era valido, ma soprattutto perché le cose le so fare (almeno rispetto ai 110) però va bene così. L'importante non è il voto, ma essere onesti sempre. Probabilmente, se non lo fossi stato, avrei preso di più, ma personalmente preferisco prendere di meno ma onestamente :)
Quello che conta oggi (cosa più importante) è che ho scoperto un ristorante dove si paga poco e si mangia benissimo.
6 persone:
Antipasti di crudo di mare (polpo crudo, ostriche, ricci, cozze, noci bianche, polpo cotto, allievi, cozze ripiene, gamberi crudi...)
Primi: 3 spaghetti alle vongole (rossi, alla marinara) e 3 cavatelli ai frutti di mare (bianchi).
Secondo: frittura mista e gamberoni al forno.
Patatine fritte.
Sorbetto.
Sporcamusi (dolce) e caffè.
Totale: 240 euro.
Ah, il posto è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o. Cioè, il locale in sè fa un po bruttino, ma la veranda sul mare è impagabile.
Ringrazio il Signore per tutto e voi per la partecipazione morale!
Siete unici!
Quello che conta oggi (cosa più importante) è che ho scoperto un ristorante dove si paga poco e si mangia benissimo.
6 persone:
Antipasti di crudo di mare (polpo crudo, ostriche, ricci, cozze, noci bianche, polpo cotto, allievi, cozze ripiene, gamberi crudi...)
Primi: 3 spaghetti alle vongole (rossi, alla marinara) e 3 cavatelli ai frutti di mare (bianchi).
Secondo: frittura mista e gamberoni al forno.
Patatine fritte.
Sorbetto.
Sporcamusi (dolce) e caffè.
Totale: 240 euro.
Ah, il posto è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o. Cioè, il locale in sè fa un po bruttino, ma la veranda sul mare è impagabile.
Ringrazio il Signore per tutto e voi per la partecipazione morale!
Siete unici!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!