matrimonio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
matrimonio
se potessi risposare la mia dolce metà
lo farei così
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9 ... chiesa_fun
lo farei così
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9 ... chiesa_fun
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
vedo che l'idea non era solo miaMarcux ha scritto:accidenti che rincoglionimento...io alla mia ragazza ho proposto di sposarmi con una tuta in pelle completamente nera ma mi è bastato solo lo sguardo...però mi concede di arrivare in moto davanti alla chiesa...
Io ho rischiato il divorzio prima ancora di sposarmi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Dilettanti.... corteo dello sposo più veloce della storia.. Porsche Carrera Targa e Mercedes AMG naturalmente a sorpresa e con testa coda sul piazzale di chiesa.... artificiosamente in ritardo così da gloriarci della disapprovazione di tutti gli invitati
Ho rischiato la classica fuga prima del matrimonio...
- Greywolf
Minga tropMarcux ha scritto:altro che raggio ipertemporalmagnetoelettrico distruttore...'orco can.
Vabbè ci vogliono questi momenti di tensione all'interno di una coppia
D'altro canto come piano B avevo una Impreza guidata da un mio caro amichetto (lo Zio, che qui conosciamo tutti) ex-pilota gruppo N di Turismo.
Bocciato anche quello
Ma d'altro canto, spesso quando ti sposi in realtà si sposa tu madre e tua suocera, e per te spazio non ce n'è, anche se diventa un affare di stato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Mikkey, sei un mitomikkey ha scritto:Dilettanti.... corteo dello sposo più veloce della storia.. Porsche Carrera Targa e Mercedes AMG naturalmente a sorpresa e con testa coda sul piazzale di chiesa.... artificiosamente in ritardo così da gloriarci della disapprovazione di tutti gli invitati
E la consorte come l'ha presa?
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Diciamo che la tragedia inizia da quando cedo le chiavi a mio padre (autista designato) che non sapeva su quale macchina doveva portarmi al patib.. ehm altare alla vista del mezzo, mentre a lui spuntavano i canini stile dracula, mia madre cominciava la giaculatoria "Gianni mi raccomando non fare il pirla" terminata sul piazzale di chiesa "sei proprio un cogl@ne" mio fratello (autista della sposa a bordo del mercedes) che non poteva mollare il babbo ha letteralmente capovolto la mia promessa che è stata estratta prima lei e poi gli accessori (velo scarpe e fiori) il resto del corteo arrivò dopo circa 10 minuti tra gli insulti di miei cognati "che così non si fa però"Greywolf ha scritto: Mikkey, sei un mito
E la consorte come l'ha presa?
Mia moglie, che sapeva già da allora che ero scemo, non riusciva a smettere di ridere e siamo entrati in chiesa stile scemo e più scemo.... il problema vero è stato rappresentato dal parentado tutto di ambo le parti che si è sentito in dovere di raccomandarmi che "ormai ero un uomo sposato" che "dovevo mettere la testa a posto" fino al culmine "devi matenere una famiglia" insomma una serie infinita di sermoni.... ma ancora se lo ricordano quel matrimonio