Devo comprare una macchinina
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Devo comprare una macchinina
Spesa dagli 0 ai 2500 euro, un bidone che possa durarmi quei 6 mesi che sto a Bologna (quindi la carrozzeria verrà fuori tutto un bozzo), e che poi possa trasformare in una simpatica scatola di metallo per usufruire degli ecoincentivi.
Idee, suggerimenti? A me andrebbe bene qualcosa con airbag ed ABS, avevo visto delle 106, delle Micra ed una Clio 1.8 RS 8v (ma ho paura che il 1800 ciucci troppo in città).
Poi il classico Panda vecchio (ma mi lascia perplesso la dotazione di sicurezza) ed eventuali Ka/Twingo...
Le uniche cose decenti che si trovino in questa fascia di prezzo
Idee, suggerimenti? A me andrebbe bene qualcosa con airbag ed ABS, avevo visto delle 106, delle Micra ed una Clio 1.8 RS 8v (ma ho paura che il 1800 ciucci troppo in città).
Poi il classico Panda vecchio (ma mi lascia perplesso la dotazione di sicurezza) ed eventuali Ka/Twingo...
- Marcux
- cento25
ti consiglio la KA...la volevo prendere io come prima macchina.
La trovi a 1000 € e il motore anche se è un 1300 non dovrebbe consumare troppo in quanto è una pippa...due valvole per cilindro dicono molte cose sulle caratteristiche del motore...
Vai con la ford e vedrai che starai molto tranquillo
La trovi a 1000 € e il motore anche se è un 1300 non dovrebbe consumare troppo in quanto è una pippa...due valvole per cilindro dicono molte cose sulle caratteristiche del motore...
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Re: Devo comprare una macchinina
se vuoi a 2500 ho una Lybra FULL OPTIONAL 1.8 clima bizona, berlina, grigia metallizzata, cradio con schermo 7" ecc ecc ecc..Crocco83 ha scritto:Spesa dagli 0 ai 2500 euro, un bidone che possa durarmi quei 6 mesi che sto a Bologna (quindi la carrozzeria verrà fuori tutto un bozzo), e che poi possa trasformare in una simpatica scatola di metallo per usufruire degli ecoincentivi.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Una punto prima serie? un bel 1000 o 1200, alcune sono sfigate, ma altre sono dei muli e si trovano belle occasioni...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- superale0
- millone
Lascia perdere la KA..ccca... 1.3...problemi di regolatore velocità... minimo resta alto.... si spegne...difetto congenito di sti motori dopo 10 anni....Marcux ha scritto:ti consiglio la KA...la volevo prendere io come prima macchina.
-
- millone
Eh ti ringrazio ma mi serve una macchinina da città!superale0 ha scritto: se vuoi a 2500 ho una Lybra FULL OPTIONAL 1.8 clima bizona, berlina, grigia metallizzata, cradio con schermo 7" ecc ecc ecc..
Al momento le cose che sto considerando sono 4....
Peugeot 106
Ford Fiesta
Altra Ford Fiesta
Ford Fiesta Tarocca, ma con solo 92000 km!
Conoscete qualche buon motore di ricerca per auto usate?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho avuto una volkswagen polo per 14 anni...
un mulo senza mai un problema
la considererei se fossi in te
un mulo senza mai un problema
la considererei se fossi in te
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
www.autoscout24.itCrocco83 ha scritto:Eh ti ringrazio ma mi serve una macchinina da città!superale0 ha scritto: se vuoi a 2500 ho una Lybra FULL OPTIONAL 1.8 clima bizona, berlina, grigia metallizzata, cradio con schermo 7" ecc ecc ecc..
Al momento le cose che sto considerando sono 4....
Peugeot 106
Ford Fiesta
Altra Ford Fiesta
Ford Fiesta Tarocca, ma con solo 92000 km!
Conoscete qualche buon motore di ricerca per auto usate?
mio cugino lavora in un grosso garage multimarca e mi conferma la solidita' meccanica delle ford.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- superale0
- millone
Allora spendendo poco Punto o FIesta... Basta che non sia il 1.3.... pessimo di meccanica, metre il 1.2 16V va molto bene.... e soprattutto niente corsa 3 cilindri.... Ogni volta che i miei meccanici vedono entrare una corsa 1000 si mettono le mani nei capelli....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)