Power Balance
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Power Balance
Avete mai sentito parlare del braccialetto magico che migliora l'equilibrio, la torsione e il recupero dell'energia?
Pare sia molto usato dai surfisti...
Qualcuno lo conosce?
Qualcuno lo conosce?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
no...
a noi basta la futura per stare bene...
a noi basta la futura per stare bene...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Power Balance
Rispondo io:impossibile da conoscere in quanto 1) non credo ci siano studi pubblicati 2) non vengono riportati i dati reltivi al tipo di frequenze con le quali dovrebbe essere stato programmato 3)non viene descritto il principio fine di funzionamento 4)non sono riportate le indicazioni ma sopratutto le controindicazioni 4)non é indicata la quantitá (unita di misura?)percentuale dell íncremento eventuale che é in grado di apportare alla carica energetica di base dell índividuo.Gig81 ha scritto:Avete mai sentito parlare del braccialetto magico che migliora l'equilibrio, la torsione e il recupero dell'energia?
Qualcuno lo conosce?
Bisogna credere o meglio fidarsi e questo almeno per me é giá un problema.
Bisogna prendere per buone le teorie proposte da chi intendeva quantificare le osservazioni della medicina cinese la quale usa criteri anatomici ed empirici che pero in alcuni casi funzionano.Basandosi su criteri di armonizzazione delle funzioni fisiologiche atte piu a prevenire che a curare il sintomo.Il che da noi occidentali con la nostra medicina prevalentemente sintomatica é di difficile comprensione.
Nello specifico questo prodotto dovrebbe influire non tanto sulle presunte radiazioni dell ínfrarosso emesse dal nostro corpo.Una energia termica ´esterna´che interessa alla pranoterapia(!).Bensí dovrebbe interessare la banda elettromagnetica a bassa frequenza emessa ad esempio dal nostro cervello che fino ad oggi é ben lungi dall éssere misurata qualitativamente e quantitativamente(a quanto mi risulta).Inolte a livello teorico un amplificatore dovrebbe non solo amplificare l énergia positiva ma anche quella negativa causa di sintomi e malattie o in generale di disturbi della nostra salute.Questo apparecchio per funzionare dovrebbe modulare queste condizioni,ripristinando tra l áltro eventuali interruzioni del flusso di energia causa anche esse di problemi.Alla luce di cio direi che parlare della solita truffa non é azzardato
- Gig81
- Contatta:
Un mio amico c'è l'ha.
Io mi baso su dati empirici, l'altra sera abbiamo fatto delle prove, e a prima vista, sembrerebbe che qualcosina la faccia. Tuttavia mi riservo di fare test più approfonditi per verificare che non si tratti solamente di autosuggestione.
Poi come dici tu ite, non si conoscono gli eventuali effetti collaterali.
Io mi baso su dati empirici, l'altra sera abbiamo fatto delle prove, e a prima vista, sembrerebbe che qualcosina la faccia. Tuttavia mi riservo di fare test più approfonditi per verificare che non si tratti solamente di autosuggestione.
Poi come dici tu ite, non si conoscono gli eventuali effetti collaterali.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
ecco... spiegati meglio...sembrerebbe che qualcosina la faccia
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
Migliora l'equilibrio, se ti metti su un solo piede con quel coso in mano gli altri fanno più fatica a buttarti giù. Poi per la torsione restando nella stessa posizione sono riuscito a portare il braccio più indietro sempre mentre tenevo il bracciale, e parlo del braccio ammaccato.
Intendo fare dei test su una persona all'oscuro di tutto con un braccialetto finto e uno vero.
Intendo fare dei test su una persona all'oscuro di tutto con un braccialetto finto e uno vero.
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
ah però...
quindi agisce a livello articolare???
beh, la cosa potrebbe farsi interessante...
quindi agisce a livello articolare???
beh, la cosa potrebbe farsi interessante...
- chirone74
- Cricchetto
t'el chi
http://www.85gym.com/?productId=688
http://www.85gym.com/?productId=688
- Gig81
- Contatta:
A volte mi fai tenerezza chirino... uno che lo vende non può che parlarne bene... e cmq io google lo so usare da solo. Volevo esperienze dirette.
Greywolf