Nuovo Video dei Negrita [VIETATO]...
Inviato: 21/9/2009, 09:16
Il sito per gli amanti della velocità, sport e turismo !!!
https://www.rst1000futura.it/forum/
https://www.rst1000futura.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=6536
ma se l'ho visto su m tvActze ha scritto:Ovviamente vietato da tutte le tv comuniste del paese
http://www.youtube.com/watch?v=FHIcXG4AXRU
li ho sentiti sabato sera qua a capo..........libro e bomba......... niente di che e poi non è che sono poi così credibili..Actze ha scritto:Ovviamente vietato da tutte le tv comuniste del paese
http://www.youtube.com/watch?v=FHIcXG4AXRU
a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
Ok musicalmente è banale e il messaggio è sempre lo stesso da decenni, ma meglio così che il silenzio...qualche adolescente brufoloso ci penserà su e uno su 10 farà un ragionamento sensato...non è che tutti si mettono ad ascoltare dylan, pink floyd o cat stevens...i 15enni vivono nel deserto della musica tecno e dei fascistelli figli di fascisti in pantofole...io mi ricordo della canzone di liga, pelù e jovanotti 'il mio nome è mai più' ve la ricordate??? Anche quella col senno di poi è banale e dice sempre le stesse 'inutili cose...però...mi ha aperto un mondo.sedume sicilia ha scritto:a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
Se poi ci metti gli invasati militaristi, non serve proprio a nulla
ragione hai...... bisogna sempre diffondere a rischio di essere additati come diversi, ma concorderai che ripetere una strofa mal fatta, con una musica normale per decine di volte, non ti manda in paranoia ma ti fa dire....che balleeeeeeeeeemagenta ha scritto:Ok musicalmente è banale e il messaggio è sempre lo stesso da decenni, ma meglio così che il silenzio...qualche adolescente brufoloso ci penserà su e uno su 10 farà un ragionamento sensato...non è che tutti si mettono ad ascoltare dylan, pink floyd o cat stevens...i 15enni vivono nel deserto della musica tecno e dei fascistelli figli di fascisti in pantofole...io mi ricordo della canzone di liga, pelù e jovanotti 'il mio nome è mai più' ve la ricordate??? Anche quella col senno di poi è banale e dice sempre le stesse 'inutili cose...però...mi ha aperto un mondo.sedume sicilia ha scritto:a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
Se poi ci metti gli invasati militaristi, non serve proprio a nulla
Maic ha scritto:Immagino che gireranno tutti in bicicletta, i negrita?!...
No in decappottabile e tutti vestiti da donna.....raccapricciante.Maic ha scritto:Immagino che gireranno tutti in bicicletta, i negrita?!...
Preferisco allora i Pearl Jam......nonostante tutto sono ancora li' cercano un po' di decoro e di coerenza, nonostante i miliardi fatti.magenta ha scritto:Ok musicalmente è banale e il messaggio è sempre lo stesso da decenni, ma meglio così che il silenzio...qualche adolescente brufoloso ci penserà su e uno su 10 farà un ragionamento sensato...non è che tutti si mettono ad ascoltare dylan, pink floyd o cat stevens...i 15enni vivono nel deserto della musica tecno e dei fascistelli figli di fascisti in pantofole...io mi ricordo della canzone di liga, pelù e jovanotti 'il mio nome è mai più' ve la ricordate??? Anche quella col senno di poi è banale e dice sempre le stesse 'inutili cose...però...mi ha aperto un mondo.sedume sicilia ha scritto:a nulla... o meglio con una popolazione tanto menefreghista e assuefatta al peggio.zimtstern ha scritto:boh... la canzone musicalmente è scopiazzata qua e la... il messaggio c'è, ma mi chiedo, a questo punto, a che serve?!
Se poi ci metti gli invasati militaristi, non serve proprio a nulla