skype....aiuto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
skype....aiuto
ho appena cambiato il pc, in quello nuovo mi hanno già caricato skype.
ho inserito il mio nome e pass, ma ca@@o de cazzis, tutto l'elenco dei contatti è sparito..... perchè?
ho inserito il mio nome e pass, ma ca@@o de cazzis, tutto l'elenco dei contatti è sparito..... perchè?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
....fra pochi mesi (spero) quando aprirò l'attività avrò altri problemi, la non c'è adsl e i cellulari non prendono, se non la wind, ma solo in 2 o 3 punti precisi.
Mi è stato consigliato di mettere un'antenna gsm, collegata direttamente al cellulare, ma non ho capito se poi funziona in tutte le zone della proprietà.
Dovrò quasi sicuramente ricorrere alla isdn e da li poi dovrò capire quale sistema utilizzare.
Mi è stato consigliato di mettere un'antenna gsm, collegata direttamente al cellulare, ma non ho capito se poi funziona in tutte le zone della proprietà.
Dovrò quasi sicuramente ricorrere alla isdn e da li poi dovrò capire quale sistema utilizzare.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
Già ho dato le coordinate da googlemaps o heart non ricordo ad un paio di questi fornitori di servizi telematici, ma ancora non mi hanno fatto sapere risposta.GrappaLux ha scritto:se e' un 'agriturismo sara' su un cucuzzolo
vai di wimax
http://www.ariadsl.it/copertura.aspx
Dall'area, non vedo direttamente nessun paese, ne tanto meno quelli dotati di adsl o di wimax
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A me avevano chiesto 200 euro di attivazione e poi un canone dai 20 ai 50 euro al mese. Mi mettevano una parabolina sul tetto e mi davano un ricevitore.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
chiamali. fanno tranquillamente 20km in linea d'aria e le prestazioni sono ottime. per contro costa il doppio di una dsl di mediasedume sicilia ha scritto:Già ho dato le coordinate da googlemaps o heart non ricordo ad un paio di questi fornitori di servizi telematici, ma ancora non mi hanno fatto sapere risposta.GrappaLux ha scritto:se e' un 'agriturismo sara' su un cucuzzolo
vai di wimax
Dall'area, non vedo direttamente nessun paese, ne tanto meno quelli dotati di adsl o di wimax
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
ok grazie, mi salvo il link e poi quando devo installare li contatto, magari avranno fatto ulteriori progressiGrappaLux ha scritto:chiamali. fanno tranquillamente 20km in linea d'aria e le prestazioni sono ottime. per contro costa il doppio di una dsl di mediasedume sicilia ha scritto:Già ho dato le coordinate da googlemaps o heart non ricordo ad un paio di questi fornitori di servizi telematici, ma ancora non mi hanno fatto sapere risposta.GrappaLux ha scritto:se e' un 'agriturismo sara' su un cucuzzolo
vai di wimax
Ciao Giorgio
- sedume sicilia