Il benemerito Coyote
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il benemerito Coyote
spinto da un innato senso naturalista ho deciso di farmi il Coyote anche perché qua la terra del bengodi é finita ed é iniziata la spasmodica ricerca di fondi.
http://www.repubblica.it/2009/10/motori ... ref=hpspr1
Fare presto prima che sia messo fuori legge.
http://www.repubblica.it/2009/10/motori ... ref=hpspr1
Fare presto prima che sia messo fuori legge.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se hai un navigatore e prima di partire aggiorni i poi dei velox e quant'altro risparmi quei 200€
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
Ordinato a Aukro una specie di e-bay locale.Il prezzo convertito in euri circa 220 ma in It dovrebbe costare meno.Il tipo che me lo ha consigliato mi ha detto che nella confezione é compreso un bonus di mesi 6 con abbonamento gratuito.In IT avevo visto il Mini con 3 mesi a 170 Euri.Non conosco la differenza fra quest´ultimo ed il normale.Questa prendila detta da uno che di ste cose non capisce una mazza:anche se dovesse essere reso illegale non ci dovrebbero essere problemi nel proseguimento del servizio.Ma non capisco perché......GrappaLux ha scritto:quanto lo hai pagato? hai fatto l'abbonamento?
- iteuronet
- millone
Io ho tutto con targa estera.In IT grazie alla nostra arcinota esterofilia posso fare di tutto e le poche volte che mi hanno fermato mi hanno mandato subito via.I problemi sono iniziati qua.........ed anche se avessi targa italiana non avrei scampo...GrappaLux ha scritto:ita ma essendo tu un po' apolide come me perche' non di fai un'auto con targa estera e la smetti di stressarti ?
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Devi aggiornare l'elenco prima di partire...
Ma poi alla fine sti cosi suonano di continuo e dopo un po ti stressi e vai comunque...
Ma un paio di volte mi ha salvato.
L'unico vantaggio di questo è che si aggiorna in automatico da quello che ho capito. Però perdendo 10 minuti in più sei a costo 0 o quasi.
Ci sono tanti siti che contengono le liste aggiornate dagli utenti con le posizioni dei velox dissuasori, tutor inizio e fine e tutte ste menate.
Ma poi alla fine sti cosi suonano di continuo e dopo un po ti stressi e vai comunque...
Ma un paio di volte mi ha salvato.
L'unico vantaggio di questo è che si aggiorna in automatico da quello che ho capito. Però perdendo 10 minuti in più sei a costo 0 o quasi.
Ci sono tanti siti che contengono le liste aggiornate dagli utenti con le posizioni dei velox dissuasori, tutor inizio e fine e tutte ste menate.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf