ieri ho lasciato la moto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ieri ho lasciato la moto
il mecca è ottimista sul recupero solo che:
- motorino d'avviamento può essere partito
- captatore
ora si studia il da farsi
in officina c'erano tra le altre moto altre 4 gs 1100
la mia 78.000 km
la nera 88.000 km, direttamente da Giampilieri (ME), rimasta sotto 4 mt di fango.... buone possibilità d'essere recuperata, il peso del fango solidificandosi, ha divaricato il cavalletto centrale
la rossa 108.000 km, del figlio del mecca, la stava sistemicchiando, nulla di che, in pratica un'operazione taruscio
la bianca 111.000 km, tagliando e sostituzione di qualche pezzo usurato (nella norma
la grigia 299.000 km, motore ko, sta montando un 1150, che però abbisogna di qualche modifica (stessa cosa che dovrei fare io con il 1100.....)
Lunedì sera ho il responso con preventivo
- motorino d'avviamento può essere partito
- captatore
ora si studia il da farsi
in officina c'erano tra le altre moto altre 4 gs 1100
la mia 78.000 km
la nera 88.000 km, direttamente da Giampilieri (ME), rimasta sotto 4 mt di fango.... buone possibilità d'essere recuperata, il peso del fango solidificandosi, ha divaricato il cavalletto centrale
la rossa 108.000 km, del figlio del mecca, la stava sistemicchiando, nulla di che, in pratica un'operazione taruscio
la bianca 111.000 km, tagliando e sostituzione di qualche pezzo usurato (nella norma
la grigia 299.000 km, motore ko, sta montando un 1150, che però abbisogna di qualche modifica (stessa cosa che dovrei fare io con il 1100.....)
Lunedì sera ho il responso con preventivo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
non sponsorizzo nulla, la mia noto va bene per me che ci faccio qualsiasi cosa, purtroppo di velocità massima è carente.............mikkey ha scritto:Lo dici per sponsorizzare BMW?? Con quello che costano dovrebbero durare un milione di Km e passare indenni in mezzo al fango In Fazeritalia ci stanno FZS 600 con 175000 KM FZS 1000 Con 212000 ma il record lo detien un tipo con una CBR XX con 750000 Ne devi macinare di bei Km
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
cambiato il captatore e il motorino d'avviamento, moto sentita al telefono funzia, tagliando ultra, pulizia dei corpi farfallati svuotamento acqua dalla marmitta........
costo operazione....... 524 euro....100.00 euro di manodopera, 300.00 i pezzi usati e il resto per olio candele filtri ecc.
costo operazione....... 524 euro....100.00 euro di manodopera, 300.00 i pezzi usati e il resto per olio candele filtri ecc.
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
evvai sedduzzo!!!
alla fine te la sei cavata con poco!
lo so che è una domanda stupida e credo di sapere già la risposta ma...
non c'è qualche possibilità di indennizzo???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
fai causa a Marte o a Hadad a Tlaloc... magari vinci...sedume sicilia ha scritto:ho mosso l'avvocato ma sicuramente non si arriverai mai a capo di nulla.... vediamochirone74 ha scritto:evvai sedduzzo!!!
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
grossomodo............zimtstern ha scritto:fai causa a Marte o a Hadad a Tlaloc... magari vinci...sedume sicilia ha scritto:ho mosso l'avvocato ma sicuramente non si arriverai mai a capo di nulla.... vediamochirone74 ha scritto:evvai sedduzzo!!!
Ciao Giorgio
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Sed... Cambia motooooooo :-) Un vaso da notte a due ruote con marmitta idealstandar anche se ha scritto BMW di fianco.... resta sempre quello :-)
Dai che scherso.... .cmq teoricamente puoi fare causa alla provincia... In trentino un mio amico si è fracassato col VFR dopo aver trovato la ghiaia e l'hanno rimborsato perchè non erano passati a pulire le strade in primavera...
Ma ... e non ti arrabbiare perchè è la sacrosanta verità... quello è il Trentino...
Dai che scherso.... .cmq teoricamente puoi fare causa alla provincia... In trentino un mio amico si è fracassato col VFR dopo aver trovato la ghiaia e l'hanno rimborsato perchè non erano passati a pulire le strade in primavera...
Ma ... e non ti arrabbiare perchè è la sacrosanta verità... quello è il Trentino...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- sedume sicilia
ti sei già risposto da solo, la lettera dall'avvocato la faccio spedire non ti preoccupare, ho tanto di testimoni, ma so già che finirà in un bel sacco dei rifiuti differenziato.... poi tanto mischiano tutto insiemesuperale0 ha scritto:Sed... Cambia motooooooo :-) Un vaso da notte a due ruote con marmitta idealstandar anche se ha scritto BMW di fianco.... resta sempre quello :-)
Ciao Giorgio