Pagina 1 di 1

i segreti costruttivi di triumph

Inviato: 28/10/2009, 06:45
da sedume sicilia

Inviato: 29/10/2009, 15:03
da Actze
bella la parte finale, l'inizio è una stronzata

Inviato: 29/10/2009, 16:03
da iteuronet
vorrei ricordare i problemi dovuti all ´assemblaggio da parte degli inglesi.Popolo che pensa di essere nella categoria fenomeni.Segnalo i problemi tutt´altro che sporadici di bulloneria non serrata anche in moto nuove.In molti hanno avuto perdite di olio dalla coppa.Allarmato ho constatato che tutta la bulloneria del motore era da serrare.In generale stavo perdendo la Tigre per la strada.Ma la mia ha fatto qualche km.......sorpresa invece nelle moto con poche centinai di km

Inviato: 29/10/2009, 16:24
da GrappaLux
mi spiace per i nuovi tigermuniti ma io ho sempre sostenuto che quel motore ha una bella manciata di bulloni di troppo

bolloni = scarsa progettazione e economia produttiva = meno affidabilita' e consumi elevati

a un giapponese gli prenderebbe un coccolone

e poi perche' quel telaio e' saldato invece che forgiato in un pezzo unico?

Immagine

Immagine