nuova generazione senza midollo... anche davanti a un film..
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
nuova generazione senza midollo... anche davanti a un film..
giovani smidollati
ma dove stiamo andando a finire???
http://it.movies.yahoo.com/08022010/8/0 ... 45019.html
ma dove stiamo andando a finire???
http://it.movies.yahoo.com/08022010/8/0 ... 45019.html
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
un horror cazzuto
tipo the blair witch project
una di quelle stronzate che appassionano i teen americani e che i nostri scimmiottano alla grande...
e un quotone per Mario!!! mitico!!!
una di quelle stronzate che appassionano i teen americani e che i nostri scimmiottano alla grande...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
mmm, però le riprese di The Blair Witch Project facevano davvero vomitare....soprattutto quando correvano per il bosco con la telecamera ...chirone74 ha scritto:un horror cazzuto
Be' se sai che è un horror e poi stai male sei veramente una fighetta...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto, l'ho visto è m'ha annoiato a morte, paura zero, c'è forse solo una scena di 30 secondi carina, che in tutto il film è un pò pochino...chirone74 ha scritto:un horror cazzuto
cmq che la gente si sente addirittura male rende l'idea del loro quoziente intellettivo... teenaghers che ascoltano Britney Spears e vivono a pane, mtv e cazzi in culo
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Giusto Mario, altri tempi e altri giovani...
Mi ricordo quando andai con gli amici a vedere uno dei primi film del genere "l'esorcista", ci sganasciammo dalle risate per tutta la durata del film, tanto che c'è mancato poco che ci buttassero fuori.
Mi ricordo quando andai con gli amici a vedere uno dei primi film del genere "l'esorcista", ci sganasciammo dalle risate per tutta la durata del film, tanto che c'è mancato poco che ci buttassero fuori.
Ultima modifica di pinobike il 9/2/2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
l'Esorcista è oro rispetto a stò filmetto della minchia tirato in ballo nel thread,L'ESORCICCIO FAREBBE + PAURA...pinobike ha scritto:Giusto Mario, altri tempi e altri giovani...
Mi ricordo quando andai con gli amici a vedere uno dei primi film del genere "l'esorcista", ci scanasciammo dalle risate per tutta la durata del film, tanto che c'è mancato poco che ci buttassero fuori.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Se ai teens americani facessero vedere i vecchi capolavori di Dario Argento, ci sarebbero svenimenti di massa in tutte le sale cinematografiche.
Bei tempi quelli......altro che sangue e squartamenti.........dopo aver visto Suspiria non ho chiuso occhio per due settimane.
Porca troia che caga che mi era venuta.
Bei tempi quelli......altro che sangue e squartamenti.........dopo aver visto Suspiria non ho chiuso occhio per due settimane.
Porca troia che caga che mi era venuta.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
io fui traumatizzato da profondo rossoSe ai teens americani facessero vedere i vecchi capolavori di Dario Argento, ci sarebbero svenimenti di massa in tutte le sale cinematografiche.
dovettti dormire con mammina per qualche sera