Avviatore di emergenza per batterie
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Avviatore di emergenza per batterie
Ne devo comprare uno perchp l'auto della mi ragazza si scarica un giorno si e l'altro pure, e pure la Tiger ha problemi elettrici come la Futura.... Il mantenitore elettronico di carica ce l'ho già...
secondo voi quest'arnese funziona?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it
ha pure il compressore!!!
o consigliate altri modelli?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
c'e l'ho uguale uguale preso al supermercato. anzi ne ho due visto che non m'anno mai funzionato bene e ho pure preseverato. ho risolto con una batteria vera di scorta
comunque qualche riavvio ce l'ho fatto. per quella cifra prendilo
ma ricordati di tenerlo sempre in carica
attento che gli avviatori sono dei killer per le centraline
comunque qualche riavvio ce l'ho fatto. per quella cifra prendilo
ma ricordati di tenerlo sempre in carica
attento che gli avviatori sono dei killer per le centraline
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Avviatore di emergenza per batterie
Se se hai il mantenitore metti le connessioni ad occhiello permanentemente collegate alla batteria del Tiger in modo da effettuare il collegamento tramite l ínnesto presente sul corpo dello stesso.Altrimenti con un interruttore bypassa le luci in modo che all átto dell áccensione rimangano spente.La batteria del Tiger é sottodimensionata e giá a batteria nuova il motorino fa una fatica boia a farla partire.Alcuni geni nel forum hanno a suon di tentativi ripetuti creato danni non indifferenti.Quoto Grappa per gli avviatori...lassa perdeActze ha scritto:Ne devo comprare uno perchp l'auto della mi ragazza si scarica un giorno si e l'altro pure, e pure la Tiger ha problemi elettrici come la Futura.... Il mantenitore elettronico di carica ce l'ho già...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho fatto anch'io così con la Futura ed è la soluzione migliore.Se se hai il mantenitore metti le connessioni ad occhiello permanentemente collegate alla batteria del Tiger in modo da effettuare il collegamento tramite l ínnesto presente sul corpo dello stesso
Lascia perdere gli avviatori, servono per casi di emergenza e solo in quei casi conviene usarli.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Oppure prendi una moto seria che s'accende anche dopo tre mesi che non la tocchi senza mantenitore e senza avviatore...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
anche io sulla Futura l'avevo fatto e lo rifarò sul Tiger, anche se per quest'ultima prevedo di installare una batteria da 14 anzichè da 12 e chiuso il chiasso... ma sulla macchina della mia ragazza la vedo dura. Cmq l'ho pagato zero stò BOOSTER perchè ce l'aveva il mi babbo e non gli funzionava così me l'ha regalato, ovviamente non funziona manco a me ma il copressorino si, e lo uso in casi gravi se la mattina piglio la moto e vedo le ruote sgonfie.RST'72 ha scritto:Ho fatto anch'io così con la Futura ed è la soluzione migliore.Se se hai il mantenitore metti le connessioni ad occhiello permanentemente collegate alla batteria del Tiger in modo da effettuare il collegamento tramite l ínnesto presente sul corpo dello stesso
Lascia perdere gli avviatori, servono per casi di emergenza e solo in quei casi conviene usarli.
@ITE Per la Tiger - ho letto che conviene fare stò bypass per le luci, ma dove si mette l'interruttore?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
iniziamo ad essere parecchi a usare sti cosi solo come compressorini...Actze ha scritto:... l'ho pagato zero stò BOOSTER perchè ce l'aveva il mi babbo e non gli funzionava così me l'ha regalato, ovviamente non funziona manco a me ma il copressorino si, e lo uso in casi gravi se la mattina piglio la moto e vedo le ruote sgonfie...
giudizio: na sola
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Oh senese mi sa che ci conviene andare di PVT senno qui ci cacciano, che si sta sempre a parlá di Tigri.La risposta é vaga :dove pippo vuoi.Ho visto di tutto ,dalla sostituzione del blocchetto con quello della Speed ,al semplice interruttore nautico sulla calottina del faro.Io ,che sono un mago,lo dovro far fare da qualcuno competente.Quindi quando vengo in It perché senno i ceki me lo mettono sul tappo del serbatoio.Ora poi che ho lo Xeno,che all átto dell ´accensione puppa, é no strazio.Ma l ´ho dovuto montare per forza perché mai avuto una moto che illuminasse pocoActze ha scritto:anche io sulla Futura l'avevo fatto e lo rifarò sul Tiger, anche se per quest'ultima prevedo di installare una batteria da 14 anzichè da 12 e chiuso il chiasso... ma sulla macchina della mia ragazza la vedo dura. Cmq l'ho pagato zero stò BOOSTER perchè ce l'aveva il mi babbo e non gli funzionava così me l'ha regalato, ovviamente non funziona manco a me ma il copressorino si, e lo uso in casi gravi se la mattina piglio la moto e vedo le ruote sgonfie.RST'72 ha scritto:Ho fatto anch'io così con la Futura ed è la soluzione migliore.Se se hai il mantenitore metti le connessioni ad occhiello permanentemente collegate alla batteria del Tiger in modo da effettuare il collegamento tramite l ínnesto presente sul corpo dello stesso
@ITE Per la Tiger - ho letto che conviene fare stò bypass per le luci, ma dove si mette l'interruttore?
quanto questa Morini 3emezzo compresa del 74