l'esempio di toronto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
l'esempio di toronto
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bravo sed... infatti hanno già studiato un sistema a caduta dalla torre di pisa... si tratta di un serbatoio di acqua enorme posto in cima alla torre ... l'acqua scende a caduta dal serbatoio raffreddandosi e entrando nelle tubazioni dell'acquedotto ex pubblico... poi viene imbottigliato e inviato ad ogni cittadino gratuitamente con su scritto "uliveto"....girano voci che il comune di pisa venderà il progetto per 120 000 casse di arance al comune di capo d'orlando...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
infatti, cmq l'idea non è male, chissà in Sicilia, con tutti i laghi che ha, come funzionerebbe benemagenta ha scritto:Che se ne fanno dei condizionatori a Toronto? Hanno paura di scongelarsi?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
A parte gli scherzi è bello pensare che per una volta l'estetica non si preferisce a discapito dell'ambiente...il Canada è molto attento a queste cose. A volte però proprio quelli che dovrebbero proporre progetti compatibili con i luoghi e con il clima pensano a fare gli sboroni perchè la tecnologia permette di risolvere i problemi che si presentano a causa della loro scarsa attenzione all'effettiva vivibilità delle costruzioni. Condizionatori, riscaldamento, parcheggi...più inquinamento. Poca bioedilizia, tu ne sai qualcosa, no?
- sedume sicilia
quotomagenta ha scritto:A parte gli scherzi è bello pensare che per una volta l'estetica non si preferisce a discapito dell'ambiente...il Canada è molto attento a queste cose. A volte però proprio quelli che dovrebbero proporre progetti compatibili con i luoghi e con il clima pensano a fare gli sboroni perchè la tecnologia permette di risolvere i problemi che si presentano a causa della loro scarsa attenzione all'effettiva vivibilità delle costruzioni. Condizionatori, riscaldamento, parcheggi...più inquinamento. Poca bioedilizia, tu ne sai qualcosa, no?
qui si potrebbe avere tutti il solare.... coj il costo delle 4/5/6 ( maquante sono) delle centrali nuclerai da fare in Italia, avremmo tutti caldo ed elettricità gratis
Ciao Giorgio