Dopo praticamente un anno...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Dopo praticamente un anno...
La butto sul cinematografico: avete presente la scena del film "amici miei" quanto il Melandri torna dopo mesi di silenzio nel bar del Necchi ed esordisce con un diplomatico "Che tempaccio, eh?"
Insomma... i'm back. Qualcuno si ricorda di me?
Insomma... i'm back. Qualcuno si ricorda di me?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Eh caro Grey... l'anno scorso ho passato un'estate intera senza internet... poi avevo deciso di cambiare aria per diversi motivi. Ho abbandonato tante cose e ne ho ritrovate altrettante... mi sono trasferito... sono cambiate tante, tantissime cose. Diciamo che ho provato a cambiare tutto, cambiare vita. E ho abbandonato anche le più piccole certezze, anche questo bellissimo forum. E oggi, un pomeriggio qualuque di una domenica qualunque... mi sono fermato a pensare. A pensare su quante cose sono cambiate. Ma una cosa è rimasta uguale: LA FUTURA. E rieccomi qui. :-)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Azz... l'unica cosa che ti conveniva cambiarechestersmoker ha scritto: Ma una cosa è rimasta uguale: LA FUTURA. E rieccomi qui. :-)
Ma, di' un po'.... hai pure cambiato sesso?
Anche qui un paio di cosucce sono cambiate: Lupin ha ammesso la sua uomosessualità e salvino la sua labronicità
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
penTornato!!!
questa Futura che legante che è...
e capita tutti prima o poi di fare cambi radicali nella vita... ne so qualcosa!!!
in bocca al lupo per la nuova vita!!!
e capita tutti prima o poi di fare cambi radicali nella vita... ne so qualcosa!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Ho fatto tante cose: ho provato un concorso pubblico, ma non ce l'ho fatta per uno strappo muscolare (sfiga, ma succede, specialmente se sei sulla soglia dell'obesità ), ho cambiato città (e mi dispiace di non aver conosciuto Gig mentre ero in zona, ma tanto sempre in Puglia sto, per cui si rimedierà, e al più presto pure) e ora vivo in un paese di meno di 10.000 anime. Non avendo trovato uno straccio di lavoro, ho chiesto aiuto allo Stato, per mettere su un negozietto di informatica... ma già so che sarà durissima. Ma... hey, non mi arrendo :)Actze ha scritto:intrigante reentree, dicci di +, ndò eri finito?
Diciamo che avevo molti amici, ma dopo gli ennesimi problemi, ho capito di non essere compreso, e quando sai già che tutti ti voltano le spalle, ma fai di tutto per non accorgertene, o continui a fare il fesso, oppure decidi di dare un taglio netto e senza spiegazioni. Ora, di amici ne ho solo 3, e vivono tutti lontani. Per cui la solitudine è stata la mia amica, in questo periodo (in tutto questo c'ho la fidanzata), e continua ad essere la mia compagnia, visto che qui non conosco nessuno, e avendo la possibilità di ripartire da zero... non voglio rovinare tutto.
Ma se ci pensi, è vero! Quando ho preso la moto, non c'è stata UNA volta in cui non ho pensato a voi, e mi ha fatto riflettere molto sui rapporti personali che ho avuto in vita mia. L'ascesi si compie :D E dunque, rieccomi qui :)chirone74 ha scritto:penTornato!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Perché purtroppo... in fondo, il bello della vita è riuscire a ritrovarsi più forti di prima, e senza nemmeno rendersene conto!pallina ha scritto:... ciao.... belle parole..... forza si cresce soprattutto e putroppo proprio in questo modo...
.. buon per te che ci sei passato senza troppi segni... ma a volte non è così...chestersmoker ha scritto:Perché purtroppo... in fondo, il bello della vita è riuscire a ritrovarsi più forti di prima, e senza nemmeno rendersene conto!pallina ha scritto:... ciao.... belle parole..... forza si cresce soprattutto e putroppo proprio in questo modo...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cacchio, non pensavo che arrivassi a questo pur di non pagarmi una birra...
Scherzi a parte, sai che sono anche io nell'informatica... potevi farmi un fischio... ma adesso dove ti sei trasferito?
Scherzi a parte, sai che sono anche io nell'informatica... potevi farmi un fischio... ma adesso dove ti sei trasferito?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
I percorsi della vita servono a crescere, e tu sei ancora giovane.
L'importante è avere sempre la forza di rialzarsi, e tu mi sembri attrezzato, quindi in bocca al lupo.... (non al Grey eh )
L'importante è avere sempre la forza di rialzarsi, e tu mi sembri attrezzato, quindi in bocca al lupo.... (non al Grey eh )
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!