Drawn together
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Drawn together
Il cartone animato più trash che esista. Vi chiedo di guardarlo immaginando che poi lo guarderanno i vostri figli!!
E' stato trasmesso su LA7 pe run breve periodo, poi stranamente lo hanno annullato, chissà perchè
qui tutta la serie (mancano alcuni episodi tra cui il primo, ma gli altri ci sono!!)
http://animetv2.jimdo.com/anime/drawn-together/
potreste iniziare con questo episodio:
http://www.veoh.com/videos/v15450189nNR7Mk4
e poi concludete in bellezza con questo altro
http://www.megavideo.com/?v=KV0W3LJJ
aspetto i vostri responsi.
E' stato trasmesso su LA7 pe run breve periodo, poi stranamente lo hanno annullato, chissà perchè
qui tutta la serie (mancano alcuni episodi tra cui il primo, ma gli altri ci sono!!)
http://animetv2.jimdo.com/anime/drawn-together/
potreste iniziare con questo episodio:
http://www.veoh.com/videos/v15450189nNR7Mk4
e poi concludete in bellezza con questo altro
http://www.megavideo.com/?v=KV0W3LJJ
aspetto i vostri responsi.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non capisco se sia per un pubblico adulto o meno.
comunque vedo sempre meno tele e praticamente avevo gia' scremato le solite grandi a rai3 in notturna e la7, ma da quando anche mentana e' tornato avevo gia' deciso che mi fosse restata solo rai3.
c'e' poco da fare, stringi stringi devi sempre andare a vedere di chi sia la proprieta' del media.
a me piacerebbe una tv tipo bbc, dove di boiate tipo top gear se ne fanno ma c'e' sempre dietro un briciolo di intelligenza.
comunque vedo sempre meno tele e praticamente avevo gia' scremato le solite grandi a rai3 in notturna e la7, ma da quando anche mentana e' tornato avevo gia' deciso che mi fosse restata solo rai3.
c'e' poco da fare, stringi stringi devi sempre andare a vedere di chi sia la proprieta' del media.
a me piacerebbe una tv tipo bbc, dove di boiate tipo top gear se ne fanno ma c'e' sempre dietro un briciolo di intelligenza.
Ultima modifica di GrappaLux il 15/9/2010, 09:06, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Beh, di cartoni assurdi ce ne stanno tanti. Mediaset fa ridere come palinsesto: all'ora di pranzo mettono cartoni adult-oriented e a ca@@o fermano le serie, le fanno ripartire da dove vogliono... terribile. Non ci sono più i cartoni tipo "Heidi" che, secondo me, sono i migliori anche perché educativi. Se ci sono cartoni esplicitamente AO, è giusto che vengano proposti in fascia protetta.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Actze
- Re degli Sboroni
devi cliccare su play, parte la pubblicità popup, la chiudi e riclicchi su play per vederlolupin3 ha scritto:Il terzo link, non fa' una cippa di minchia!
cmq sono tutti personaggi famosi dei cartoni animati di tante epoche (betty boop, la principessina dei sette nani, captain hero, pokemon e altri) chiusi in una casa tipo grande fratello
in una puntata la principessina ha un maleficio alla vagina che al posto della figa c'ha un mostro tentacolare enorme che uccide tutti, captainh hero rinuncia a salvare la terra per andare ai grandi magazzini con un altro personaggio gay
un maiale ordina pizze a domicilio e poi ci caga dentro e le riconsegna dicendo "non credevo di aver ordinato una pizza con la salsiccia!!"
il pokemon se torturato secerne un veleno allucinogeno che fa sballare tutti, quindi la gente lo tortura per poi leccarlo e sballarsi...
SUPER EDUCATIVO
- iteuronet
- millone
Il tutto molto romanticoActze ha scritto:devi cliccare su play, parte la pubblicità popup, la chiudi e riclicchi su play per vederlolupin3 ha scritto:Il terzo link, non fa' una cippa di minchia!
cmq sono tutti personaggi famosi dei cartoni animati di tante epoche (betty boop, la principessina dei sette nani, captain hero, pokemon e altri) chiusi in una casa tipo grande fratello
in una puntata la principessina ha un maleficio alla vagina che al posto della figa c'ha un mostro tentacolare enorme che uccide tutti, captainh hero rinuncia a salvare la terra per andare ai grandi magazzini con un altro personaggio gay
un maiale ordina pizze a domicilio e poi ci caga dentro e le riconsegna dicendo "non credevo di aver ordinato una pizza con la salsiccia!!"
il pokemon se torturato secerne un veleno allucinogeno che fa sballare tutti, quindi la gente lo tortura per poi leccarlo e sballarsi...
SUPER EDUCATIVO
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
credo sia impossibile negare la tv ad un ragazzo quindi si devono cercare dei compromessi e mi sto organizzando. mia figlia gia' guarda la tv prima con noi sul divano prima di addormentarsi ma spazia appunto tra i classici disney e poi approdera' alle serie di lupin ;)lupin3 ha scritto:Se ripenso a quando ero fanciullo io che a pranzo facevano vedere la prima e la seconda serie di LupinIII, mi commuovo ancora!
al momento il life motive di casa e' il ballo della bella e la bestia
se qualcuno mi manda la siae in cantina sono fottuto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io per fortuna me la cavo ancora senza tv, se non per vedere internet e mia figlia, a parte la Pimpa e i Barbapapa', e' molto piu' interessata a qualsiasi cosa in cui ci sia qualcuno che balla e canta....tipo, Heather Parisi che canta e balla "Le Cicale" o Shakira con "Waka Waka"!
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
in nave per la grecia c'era una scolaresca di bimbe che non faceva pari a cantarlo...GrappaLux ha scritto:le bimbe sono tutte simili ;))
waka waka c'ha distrutto ....
meno male che non ho il porto d'armi