Di chi sonoooo queste futura in vendita???????
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Di chi sonoooo queste futura in vendita???????
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/ann ... ia/9099163
e
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/mil ... 01/8280149
e
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/mil ... 01/8280149
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
beh... ne avrà spesi 1000 di "alternatore nuovo"...Quella di Pessano è di un ottimista
infatti spera di prendere 3800 Euro per una 2001
te credo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ne conosco di gente così ottimista che alla fine si tiene la moto per 10 anni, a costo di spenderci il doippio di manutenzione e non divertirsi più a guidarla, quando scendendo solo un pò di prezzo l'avrebbero venduta 5 anni prima senza problemi... dei geni
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti posso dire che con la mia Futura che l'ho da quasi 8 anni mi ci diverto ancora come un matto, molto di più che con moto ben più moderne che ho provatoActze ha scritto:ne conosco di gente così ottimista che alla fine si tiene la moto per 10 anni, a costo di spenderci il doippio di manutenzione e non divertirsi più a guidarla
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Si, la gente che cerca l'affare a tutti i costi. I cosiddetti "sedicenti dritti". Bah.Actze ha scritto:ne conosco di gente così ottimista che alla fine si tiene la moto per 10 anni, a costo di spenderci il doippio di manutenzione e non divertirsi più a guidarla, quando scendendo solo un pò di prezzo l'avrebbero venduta 5 anni prima senza problemi... dei geni
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Actze
- Re degli Sboroni
ovvio che mi riferivo a chi si è rotto della propria moto e la vuole cambiare... non a teRST'72 ha scritto:Ti posso dire che con la mia Futura che l'ho da quasi 8 anni mi ci diverto ancora come un matto, molto di più che con moto ben più moderne che ho provatoActze ha scritto:ne conosco di gente così ottimista che alla fine si tiene la moto per 10 anni, a costo di spenderci il doippio di manutenzione e non divertirsi più a guidarla
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io quoto actze. nelle moto come in mille altre cose c'e' un momento in cui si dovrebbe cambiare. purtroppo il concetto di ritorno d'investimento spesso non ce l'abbiamo proprio.
se poi si parla si passione/affetto allora alzo le mani, cambia tutto, e mia moglie confida in questo ;)
se poi si parla si passione/affetto allora alzo le mani, cambia tutto, e mia moglie confida in questo ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grappa ha scritto:io quoto actze. nelle moto come in mille altre cose c'e' un momento in cui si dovrebbe cambiare. purtroppo il concetto di ritorno d'investimento spesso non ce l'abbiamo proprio.
Come credo già di averti detto viviamo in due mondi diversi....
Io le cose le tengo fino a quando vanno visto l'uso che ne faccio.
Ognuno fa i conti in casa propria con le proprie tasche, ma se faccio il mio esempio io la macchina l'ho presa usata nel 2000 con 45000 km pagandola poco più di 15.000.000 alias meno di 8.000,00 Euro.
In 117000 km fatti in questi anni (prima che arrivasse il pargolo non la usavo quasi mai) non ho avuto il minimo inconveniente, solo le cuffie dei giunti e un sensore della pompa benzina, per il resto solo olio e filtri.
E' da anni che vale zero, ma per me l'investimento più grande è stato quello di tenermela (8000 Euro per 10 anni...)
Idem per la moto, perchè dovrei cambiare la Futura che è un orologio e vale poco più di zero per prendere una moto che magari non mi piace?
Come minimo dovrei prendere una moto dai 10.000 Euro in su, ma per cosa?
Sarà ma sono l'anticonsumista per eccellenza....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
ok ma i casi possono essere mille, il discorso non è del perchè ti piaccia, ma del perchè uno che vuole vendere una moto non la venda al prezzo che serve per venderla...RST'72 ha scritto:Grappa ha scritto:io quoto actze. nelle moto come in mille altre cose c'e' un momento in cui si dovrebbe cambiare. purtroppo il concetto di ritorno d'investimento spesso non ce l'abbiamo proprio.
Ognuno fa i conti in casa propria con le proprie tasche, ma se faccio il mio esempio io la macchina l'ho presa usata nel 2000 con 45000 km pagandola poco più di 15.000.000 alias meno di 8.000,00 Euro.
In 117000 km fatti in questi anni (prima che arrivasse il pargolo non la usavo quasi mai) non ho avuto il minimo inconveniente, solo le cuffie dei giunti e un sensore della pompa benzina, per il resto solo olio e filtri.
E' da anni che vale zero, ma per me l'investimento più grande è stato quello di tenermela (8000 Euro per 10 anni...)
Idem per la moto, perchè dovrei cambiare la Futura che è un orologio e vale poco più di zero per prendere una moto che magari non mi piace?
cioè se la tua futura non fosse un orologio ma un catorcio come era la mia e se tu la volessi vendere cosa faresti? Tireresti sul prezzo col rischio di tenertela sul groppone oppure la svenderesti pur di levartela di culo e cambiarla?
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e fai bene, ci mancherebbe.RST'72 ha scritto:Grappa ha scritto:io quoto actze. nelle moto come in mille altre cose c'e' un momento in cui si dovrebbe cambiare. purtroppo il concetto di ritorno d'investimento spesso non ce l'abbiamo proprio.
mi fa solo riflettere una notizia come la seguente http://www.repubblica.it/motori/sicurez ... a-7947355/ dove nemmeno viene considerata la vetustita' del nostro parco auto circolante e la consizione delle strade.
lassamo sta' va che ieri ho schivato un incidente mortale ad orte... vedessi ch macchina era quella che ha innescato la carambola di mezzi.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Non sei l'unico, caro mio. Superquoto tutto. Per me, il momento di cambiare, è quando la riparazione costa più di un eventuale altro investimento (sia una nuova macchina, una nuova moto, una nuova casa, una nuova donna ...)RST'72 ha scritto:Grappa ha scritto:io quoto actze. nelle moto come in mille altre cose c'e' un momento in cui si dovrebbe cambiare. purtroppo il concetto di ritorno d'investimento spesso non ce l'abbiamo proprio.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!