Calcolo statistico o "Legge di Murphy"
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Calcolo statistico o "Legge di Murphy"
Mi piacerebbe sapere se ci sono delle statistiche fondate sul fatto che piova più spesso i fine settimana o se è uno dei miti della cosiddetta Legge di Murphy...
Anche questa settimana sempre bello mentre per il lungo fine settimana acqua a secchiate senza possibilità di scamparla
http://www.ilmeteo.it/
Anche questa settimana sempre bello mentre per il lungo fine settimana acqua a secchiate senza possibilità di scamparla
http://www.ilmeteo.it/
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
zitto che ho piantato un molograno e un ciliegio. va bene cosi'. fosse per mia moglie avremmo il gabon in giardino
e poi venditi sta moto e fatti un'enduro e vieni a sgarrupare con noi. quando arrivi e ti aspettano castagne e vino nuovo davanti al camino... se fuori piove c'e' anche piu' gusto.
e poi venditi sta moto e fatti un'enduro e vieni a sgarrupare con noi. quando arrivi e ti aspettano castagne e vino nuovo davanti al camino... se fuori piove c'e' anche piu' gusto.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ormai piove solo il sabato e la domenica.
Da me è iniziato sabato pomeriggio ed è finita stanotte......... facendo gli straordinari, visto che lunedì era anche festivo.
Da me è iniziato sabato pomeriggio ed è finita stanotte......... facendo gli straordinari, visto che lunedì era anche festivo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io quando non ho guardato le previsioni è quando mi sono slavato dalla pioggia. Le previsioni funzionano solo d'estate e a volte di inverno. Di primavera e autunno scazzano di brutto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!