... 100% motociclista ...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
... 100% motociclista ...
Controtendenza come sempre... il 10 novembre scade l'assicurazione all'auto e non la rinnovo, il mio unico mezzo di trasporto sarà la multazza, che questi giorni è in officina a prepararsi all'evento:
- Gomme nuove (Metz Z8 lunghe percorrenze e ottima tenuta sul bagnato)
- Collettore diretto NoKat (sperando che così i gatti smettano di dormire sulla sella)
- Aumento dell'altezza da terra +2cm ant +3cm posteriore (era tutta ribbassata e sgrattugiavo troppo)
- Tagliandone con olio, filtro olio, filtro aria, cinghie, sistemata al galleggiante e pulizia corpi farfallosi
Ecco come mi attrezzerò io non potendo restare in ufficio con l'abbigliamento teNNIco:
- Supporto integrale protettivo (da mettere sopra maglie e maglioni) 73€
- Ginocchiera moto Cross UFO 2020 (da mettere su jeans e pantaloni) 20,30€
- Tuta antipioggia Spark divisibile (in caso di ne... pioggia) 40€
- Copriscarpe 518 Tucano Urbano (sempre in caso di pioggia) 20,50€
I guanti invernali già li ho, in caso di pioggia userò anche quelli compresi nella giacca impermeabile... dovrò attrezzare il casco con il paranaso e/o pellicola anti-appannamento... vedremo.
- Gomme nuove (Metz Z8 lunghe percorrenze e ottima tenuta sul bagnato)
- Collettore diretto NoKat (sperando che così i gatti smettano di dormire sulla sella)
- Aumento dell'altezza da terra +2cm ant +3cm posteriore (era tutta ribbassata e sgrattugiavo troppo)
- Tagliandone con olio, filtro olio, filtro aria, cinghie, sistemata al galleggiante e pulizia corpi farfallosi
Ecco come mi attrezzerò io non potendo restare in ufficio con l'abbigliamento teNNIco:
- Supporto integrale protettivo (da mettere sopra maglie e maglioni) 73€
- Ginocchiera moto Cross UFO 2020 (da mettere su jeans e pantaloni) 20,30€
- Tuta antipioggia Spark divisibile (in caso di ne... pioggia) 40€
- Copriscarpe 518 Tucano Urbano (sempre in caso di pioggia) 20,50€
I guanti invernali già li ho, in caso di pioggia userò anche quelli compresi nella giacca impermeabile... dovrò attrezzare il casco con il paranaso e/o pellicola anti-appannamento... vedremo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
cioe' tu ti metteresti pettorina e ginocchiera ogni volta che sali in moto? per esperienza ti dico che e' improponibile. ho esattamente lo stesso materiale ma mi vesto da robocop solo per andare fuoristrada, per il resto e meglio un giobetto ben fatto. antipioggie e copri scarponi sono di serie nel bauletto della mia moto
trucchetto. metti delle stringhe sul pirolo della chiusura lampo di tutto perche' in inverno con i guanti aiuta. ma tu non ce l'hai l'inverno ;))
trucchetto. metti delle stringhe sul pirolo della chiusura lampo di tutto perche' in inverno con i guanti aiuta. ma tu non ce l'hai l'inverno ;))
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
Beh per andare e tornare dall'ufficio ho 35 km di superstrada, col buio e col bagnato... meglio non rischiare, del resto ci ho già rimesso una spalla.
Se poi vado a comprare il latte in paese probabilmente metto solo il giubbotto e vengo travolto da un tir...
Se poi vado a comprare il latte in paese probabilmente metto solo il giubbotto e vengo travolto da un tir...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
tu sai che io sono sboccato, ma la tua mi sembra cecita'...
per non rischiare devi lavorare da casa e per rischiare di meno ti serve un suv e quel cerchietto d'oro che hai al dito ti dovrebbe far pensare. torno giusto ieri da una visita alla mia amica paralizzata per via di un'incidente di cui ho gia' parlato qui'. due famiglie distrutte. lei una vecchia punto l'altro una mercedes classe s. storia di poverta'
anche oggi mia moglie si fara' i suoi soliti 2-300km e o cambia lavoro o il meglio che io posso fare e' metterla dentro la macchina piu' robusta che mi possa permettere.
per cortesia non usciamo con le solite boiata che il destino e' destino.
per non rischiare devi lavorare da casa e per rischiare di meno ti serve un suv e quel cerchietto d'oro che hai al dito ti dovrebbe far pensare. torno giusto ieri da una visita alla mia amica paralizzata per via di un'incidente di cui ho gia' parlato qui'. due famiglie distrutte. lei una vecchia punto l'altro una mercedes classe s. storia di poverta'
anche oggi mia moglie si fara' i suoi soliti 2-300km e o cambia lavoro o il meglio che io posso fare e' metterla dentro la macchina piu' robusta che mi possa permettere.
per cortesia non usciamo con le solite boiata che il destino e' destino.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Essere protetti è comunque una garanzia in più. Se succede, sei protetto e non ti metti a fare coglionate tipo sorpassi a destra e stoppie al semaforo, vabbè, in quel caso DOVEVA succedere, o quantomeno non hai niente da recriminarti, se non "potevo starmene a casa". Se succede mentre sei in pantaloncini e canotta mentre impenni, in quel caso vuol dire che hai commesso qualche PICCOLO errore di valutazione...
Poi, in effetti, la gente che dice "puoi cadere dalle scale e romperti il collo" di certo non vorrebbe che accadesse.
Gig, fai benissimo a coprirti, anche perché il tratto Torre a Mare - San Giorgio sai meglio di me cosa significa. E siccome presumo tu prenda l'uscita Carrassi, sai meglio di me quanti stronzoni stanno che non rispettano quel maledetto semaforo all'uscita Carrassi - Carbonara.
Poi, in effetti, la gente che dice "puoi cadere dalle scale e romperti il collo" di certo non vorrebbe che accadesse.
Gig, fai benissimo a coprirti, anche perché il tratto Torre a Mare - San Giorgio sai meglio di me cosa significa. E siccome presumo tu prenda l'uscita Carrassi, sai meglio di me quanti stronzoni stanno che non rispettano quel maledetto semaforo all'uscita Carrassi - Carbonara.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Contatta:
Il vero caos è lo svincolo per taranto, un maledetto imbuto e 3 giorni su 5 la coda occupa 2 delle 3 corsie condita dai coglioni che per superare la coda si mettono nella 3 corsia e poi inchiodano... 3 corsia dove solitamente si viaggia sui 110/120...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Azz, non parliamo dello svincolo per la SS.100... terribile davvero. Non capisco come quei GENI che l'hanno inventato abbiano fatto lo svincolo per Mungivacca a tre metri di distanza... da quando hanno messo il rondò per Via Amendola poi... ma che scarsi... gli automobilisti imbecilli poi, te li vedi in corsia di sorpasso inchiodare perché loro sono i superkiavici che devono a tutti i costi superare la coda!
Vabbè, succo della questione: copriti SEMPRE.
Vabbè, succo della questione: copriti SEMPRE.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!