[BASTARDIVITY] Ha fatto lo sborOOOOOne, ha fatto il Gig
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
[BASTARDIVITY] Ha fatto lo sborOOOOOne, ha fatto il Gig
In effetti quella era un rottame, prova la mia e vedrai che la tua Ducati te la dimentichi in 5 minuti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A 130 in 6 do gas e quasi si impenna... occhio, non mi va di fare lo sborone.
Forse se levi il caccalizzatore anche tu ne possiamo riparlare.
Forse se levi il caccalizzatore anche tu ne possiamo riparlare.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
quasi nel senso che l'anteriore si alleggerisce molto e schizzi in breve oltre i 200... Mica ho scritto che impenni a candela...
Questo non per dire che la mia è una super moto, ma perchè l'impressione che ho avuto è che sti ca@@o di sCazzalizzatori riducono di un terzo la goduria...
Questo non per dire che la mia è una super moto, ma perchè l'impressione che ho avuto è che sti ca@@o di sCazzalizzatori riducono di un terzo la goduria...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:quasi nel senso che l'anteriore si alleggerisce molto e schizzi in breve oltre i 200... Mica ho scritto che impenni a candela...
Ok per gli scazzalizzatori come nemici delle performances...
Ma se servono per evitare di buttare in aria un bel po' di inquinanti, ok... preferisco tenerli
Tanto non faccio le corse su strada, IO
Quanto alla progressione, ok pure lì...
Ok che sia migliorata tanto
tutto ok
Ma vorrei vedere che diresti se facessi la stessa cosa su una Hayabusa o su un mille 4 cilindri
(Fischia! E' n'aereo!)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
scusa giggolo la storiella la quoto in pieno ma stà storia del penno in sesta... nemmeno la mia rap da gara con rapporti cortissimi che non esiste moto che impenna + facilmente al massimno la alzo a 100 all'ora in terza e solo se faccio tutti i movimenti per bene, sennò nisba...RST'72 ha scritto:A 130 in 6 do gas e quasi si impenna... occhio, non mi va di fare lo sborone.
Se a 130 s'impenna in sesta è meglio che TI fai vedere da uno bravo
[GW]Scusa Capello, ma la sboronata del Gig meritava risposta più adeguata [/GW]
al limite al limite in salita se c'è un accenno di dosso si mette a candela anche in quarta... ma sempre se mi dice bene
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
Infatti c'era un "quasi" prima di "impenna"...
Minchia oh... ok, ho un cesso di moto! Siete contenti?
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ma che fate spezzate i thread all'impazzata?!Gig81 ha scritto:Infatti c'era un "quasi" prima di "impenna"...
cmq ti ho risposto nell'altro thread, è tuttaltro che un cesso IMHO la tua ducazzi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sì, perchè siamo molto bastardiActze ha scritto: ma che fate spezzate i thread all'impazzata?!
QUI lo pigliamo per il culo, lì lo consoliamo perchè DAVVERO la Multi è una gran moto...
Solo che non si merita un padrone così SBOROOOOOONE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'Aprilia RACING invece come bauletto after market propone questo:
Vedi quanti accesori utili?
Aprilia è troppo avanti
Ultima modifica di RST'72 il 11/11/2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
anche io ho risposto di la...
Ho preso la power commander, se neanche così mi impenna in 6 a 130 metto anche il NOS.
Ho preso la power commander, se neanche così mi impenna in 6 a 130 metto anche il NOS.
Greywolf