Cosa prendere?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Cosa prendere?
Ciao a tutti mi vorrei prendere una "moto ignorante" ma ho le idee un pò confuse del resto dopo aver avuto la FUTURA non ci sono molti spazi.
Stavo prendendo in considerazione la speed triple .
Qualche suggerimento,aiuto,considerazioni.
Ciao
Stavo prendendo in considerazione la speed triple .
Qualche suggerimento,aiuto,considerazioni.
Ciao
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Io dico la mia ma sicuramente mi sarà dato addosso :)
Perché non pensare ad una scrambler, se sei orientato verso una naked? La Speed Triple è carina ma personalmente ho sempre pensato che non l'avrei mai presa seriamente... vabbè, la mia cazzata l'ho detta, ora aspettiamo quelle degli altri
Perché non pensare ad una scrambler, se sei orientato verso una naked? La Speed Triple è carina ma personalmente ho sempre pensato che non l'avrei mai presa seriamente... vabbè, la mia cazzata l'ho detta, ora aspettiamo quelle degli altri
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Dai raga... la cosa importante non gli avete chiesto... CI DEVI PORTARE UNA FIGA???
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- iteuronet
- millone
poi la Triple é Triumph ovvero , a mio modo di vedere,un Aprilia inglese.Anzi peggio dal momento che la marca italiana ultimamente ha migliorato la qualitá (ma non la rete vendita).iteuronet ha scritto:mi associo al marchio ma non al modello:SMTGrappaLux ha scritto:io ad "ignorante" associo superduke
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se le vuoi ignoranti anche di motore prendi Benelli, fanno PAURA!
Parola mia, davvero divertenti sia come motore che come guida!
Credo siano fantastiche anche le KTM, ma quello posso solo parlare per esperienza indiretta (alias megapagone preso da una 990 SMT sulle strade del Veronese... )
Sula Ducati Street pur bellissma ho sentito invece pareri negativi sulla guida, troppo nervosa e difficile anche per motociclisti esperti.
Parola mia, davvero divertenti sia come motore che come guida!
Credo siano fantastiche anche le KTM, ma quello posso solo parlare per esperienza indiretta (alias megapagone preso da una 990 SMT sulle strade del Veronese... )
Sula Ducati Street pur bellissma ho sentito invece pareri negativi sulla guida, troppo nervosa e difficile anche per motociclisti esperti.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115