Le scimmie
Inviato: 6/12/2010, 15:50
Tutto nasce da due fattori:
- fa freddo, e non vado in moto. e quando non vado in moto, puntuale come un ingravidatore svizzero, mi vien voglia di cambiare la Pyton
- sogno di quando potrò portarmi a spasso il piccolo SprayJr, questo indipendentemente dal fatto che lui sia ancora troppo piccolo, e che sia o non sia d'accordo. Il padre sono io (o meglio, ho la patria potestà ), e almeno nella mia immaginazione si fa come dico io.
e allora inizio a sbarellare
Vorrei una moto che va bene sul misto e in autostrada, che sia affidabile e che costi poco e che NON resti minamente di serie
Ah, e che non sia una scelta razionale
La Pyton incarna perfettamente tutte le richieste di cui sopra, tranne le ultime due: è di serie ed è una moto mostruosamente razionale.
Pertanto: la scarto (tanto nel delirio mica l'ho venduta: l'ho già smontata e rifatta daccapo coi cerchi da 17 )
Un Bandit, una Fazer e chi per loro sono moto razionali, quindi le tengo fuori da questo volo pindarico.
Irrazionale significa anche un qualcosa che ti prende le viscere, magari un sogno di bambino.
E infatti, puntuale come lo svizzero di cui sopra, le "elette" sono 2, ma nell'arco di due minuti sono diventate 4
La prima, il mio sogno erotico di 20 anni fa: la ZZR 600 prima serie
Te la tirano dietro, come in QUESTO ANNUNCIO
Gran motore, ciclistica discreta ma ok per il turismo, per me ancora bellissima.
Tuttavia è sostanzialmente SCARTANDA perchè sono le misure delle gomme ad essere abbastanza ANALcronistiche, ma soprattutto c'è poca roba aftermarket
Eggià, perchè se di scelta IRRAZIONALE si tratta, la moto in questione dovrà essere soprattutto una buona base per un tuning abbastanza estremo
E quindi scatta l'altro pallino di "qualche" anno fa, la RC36II...
Anche di queste se ne trovano a PPREZZI INTERESSANTI
Bella è bellissima
Il V4 a ingranaggi è un mio pallino da un sacco di tempo, e questa RC36II è stata la versione che ho sempre amato di più.
E si trovano un sacco di pezzi carini, comprese le carene in VTR
Neo: il 170 al posteriore.
Non è una cosa gravissima, ma comunque ti limita la scelta
E, visto che allora bisogna per forza andare su un qualcosa di più nuovo, perchè non questa?
Il prezzo sale, MA NON TROPPO
E, a questo punto, perchè non la VERA VFR col monobraccio?
Ha anche il vantaggio di essere già moto storica
E a tutte, a tempo perso, rifarei sostanzialmente tutto
Che cosa?
Eliminerei tutto il ferraccio che c'è lì e rifarei tutto più leggero.
Rifarei il serbatoio dalla BL, la vernicerei "strana", rifarei l'impianto di scarico...
Insomma, sarebbe un bell'accrocchio da realizzarsi in compagnia di Jr...
Ecco, e ora ditemi la vostra, senza turpiloquio se possibile
PS: tra le altre moto prese in considerazione: Thundercat, Futura, ST2 e ST4, Daytona vecchia, Ninjona 1200 e Ninjona 9, solo che poi ho letto QUESTO ANNUNCIO e mi sono spaventato
PS2: vi sfido ad andare OT qui, che c'è di tutto
Coerenza (la mia ), 2-4 cilindri, cavalli pochi-tanti, dritto-curve, serie-special, nuovo-vecchio, carburatori-iniezione.
Mancano Berlusconi e VIVA LA FIGA, ma visto che li ho appena nominati sono comunque IT
Dai, ditemi la vostra, oltre al fatto che sono scemo
- fa freddo, e non vado in moto. e quando non vado in moto, puntuale come un ingravidatore svizzero, mi vien voglia di cambiare la Pyton
- sogno di quando potrò portarmi a spasso il piccolo SprayJr, questo indipendentemente dal fatto che lui sia ancora troppo piccolo, e che sia o non sia d'accordo. Il padre sono io (o meglio, ho la patria potestà ), e almeno nella mia immaginazione si fa come dico io.
e allora inizio a sbarellare
Vorrei una moto che va bene sul misto e in autostrada, che sia affidabile e che costi poco e che NON resti minamente di serie
Ah, e che non sia una scelta razionale
La Pyton incarna perfettamente tutte le richieste di cui sopra, tranne le ultime due: è di serie ed è una moto mostruosamente razionale.
Pertanto: la scarto (tanto nel delirio mica l'ho venduta: l'ho già smontata e rifatta daccapo coi cerchi da 17 )
Un Bandit, una Fazer e chi per loro sono moto razionali, quindi le tengo fuori da questo volo pindarico.
Irrazionale significa anche un qualcosa che ti prende le viscere, magari un sogno di bambino.
E infatti, puntuale come lo svizzero di cui sopra, le "elette" sono 2, ma nell'arco di due minuti sono diventate 4
La prima, il mio sogno erotico di 20 anni fa: la ZZR 600 prima serie
Te la tirano dietro, come in QUESTO ANNUNCIO
Gran motore, ciclistica discreta ma ok per il turismo, per me ancora bellissima.
Tuttavia è sostanzialmente SCARTANDA perchè sono le misure delle gomme ad essere abbastanza ANALcronistiche, ma soprattutto c'è poca roba aftermarket
Eggià, perchè se di scelta IRRAZIONALE si tratta, la moto in questione dovrà essere soprattutto una buona base per un tuning abbastanza estremo
E quindi scatta l'altro pallino di "qualche" anno fa, la RC36II...
Anche di queste se ne trovano a PPREZZI INTERESSANTI
Bella è bellissima
Il V4 a ingranaggi è un mio pallino da un sacco di tempo, e questa RC36II è stata la versione che ho sempre amato di più.
E si trovano un sacco di pezzi carini, comprese le carene in VTR
Neo: il 170 al posteriore.
Non è una cosa gravissima, ma comunque ti limita la scelta
E, visto che allora bisogna per forza andare su un qualcosa di più nuovo, perchè non questa?
Il prezzo sale, MA NON TROPPO
E, a questo punto, perchè non la VERA VFR col monobraccio?
Ha anche il vantaggio di essere già moto storica
E a tutte, a tempo perso, rifarei sostanzialmente tutto
Che cosa?
Eliminerei tutto il ferraccio che c'è lì e rifarei tutto più leggero.
Rifarei il serbatoio dalla BL, la vernicerei "strana", rifarei l'impianto di scarico...
Insomma, sarebbe un bell'accrocchio da realizzarsi in compagnia di Jr...
Ecco, e ora ditemi la vostra, senza turpiloquio se possibile
PS: tra le altre moto prese in considerazione: Thundercat, Futura, ST2 e ST4, Daytona vecchia, Ninjona 1200 e Ninjona 9, solo che poi ho letto QUESTO ANNUNCIO e mi sono spaventato
PS2: vi sfido ad andare OT qui, che c'è di tutto
Coerenza (la mia ), 2-4 cilindri, cavalli pochi-tanti, dritto-curve, serie-special, nuovo-vecchio, carburatori-iniezione.
Mancano Berlusconi e VIVA LA FIGA, ma visto che li ho appena nominati sono comunque IT
Dai, ditemi la vostra, oltre al fatto che sono scemo