BUON ANNO!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
BUON ANNO!
[align=center][marq=right]BUON ANNO A TUTTI I FUTURISTI[/marq][/align]
(e siccome c'è ancora lo spirito natalizio, anche alla classe dei motociclisti pentiti -japponesi, crucchi-)!
I propositi per il nuovo anno (senza ordine di importanza)... vediamo:
- prima di tutto aggiustare la Futura;
- partecipare al Futuraduno;
- cercare di far decollare l'attività;
- cercare di aiutare chi sta peggio di me (i suddetti japponesi, crucchi );
- rivedere un po' la forma fisica;
- riuscire a seguire più il Signore e meno il mondo.
E voi? Cosa chiedete al nuovo anno?
(e siccome c'è ancora lo spirito natalizio, anche alla classe dei motociclisti pentiti -japponesi, crucchi-)!
I propositi per il nuovo anno (senza ordine di importanza)... vediamo:
- prima di tutto aggiustare la Futura;
- partecipare al Futuraduno;
- cercare di far decollare l'attività;
- cercare di aiutare chi sta peggio di me (i suddetti japponesi, crucchi );
- rivedere un po' la forma fisica;
- riuscire a seguire più il Signore e meno il mondo.
E voi? Cosa chiedete al nuovo anno?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- iteuronet
- millone
Anche a voi....tutti.....tralascio i commenti sui venali desideri di Salvino.
Per i desideri distinguo fra quelli egoistici e altri dedicati alla comunitá tutta
1)Che sia l ánno della caduta del Berla.Almeno,forse, qualcosa cambierá,ma sopratutto non si dará sempre la colpa a lui su i problemi del paese.
2)che la politica si riavvicini piú alla gente con toni maggiormente civili
3) che con il federalismo vengano abolite alcune province.In Toscana almeno Pisa.Serve a niente .
vai di egoismo
1)riuscire a fare almeno 20mila km in moto.
2)sulle vincite non faccio conto.Ma che almeno lo Stato mi dia l índennizzo concordato in tribunale.La Corte Europea ha condannato li governo italiano a pagarmi 200euri per non aver rispettato i termini di legge per i pagamenti delle cause perse.Oltre al danno la beffa.
3) che non mi levino la prostata, altrimenti mi rimarrá solo la consolazione della buona tavola.Accidenti al PSA e a chi lo ha scoperto.
Per i desideri distinguo fra quelli egoistici e altri dedicati alla comunitá tutta
1)Che sia l ánno della caduta del Berla.Almeno,forse, qualcosa cambierá,ma sopratutto non si dará sempre la colpa a lui su i problemi del paese.
2)che la politica si riavvicini piú alla gente con toni maggiormente civili
3) che con il federalismo vengano abolite alcune province.In Toscana almeno Pisa.Serve a niente .
vai di egoismo
1)riuscire a fare almeno 20mila km in moto.
2)sulle vincite non faccio conto.Ma che almeno lo Stato mi dia l índennizzo concordato in tribunale.La Corte Europea ha condannato li governo italiano a pagarmi 200euri per non aver rispettato i termini di legge per i pagamenti delle cause perse.Oltre al danno la beffa.
3) che non mi levino la prostata, altrimenti mi rimarrá solo la consolazione della buona tavola.Accidenti al PSA e a chi lo ha scoperto.
- mikkey
- millone
Sinceramente? Buon Anno a tutti Voi... da uno che si è strarotto le palle di sentire gente che continua a lamentarsi di tutto, della estate troppo calda, dell'inverno troppo freddo, della pioggia troppo bagnata..... alla fine della faccenda non posso lamentarmi di nulla certo ci sono stati alti e bassi e altri ce ne saranno... spero solo di avere la forza e le energie per affrontarli, che alla fine solo i cadaveri non hanno mai problemi, e manco invecchiano
Buon Anno !!!
Buon Anno !!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
Buon 2011 a tutti!!!
personalmente, per quanto quest'anno sia stato saturo di pessime novità, non posso affatto lamentarmi....e niente, non è!!!
per il prossimo anno, vorrei potermi "vendicare" delle cortesie ricevute nel 2010 (e ne ho ricevute....!!!!)
vorrei trovare un'auto figa, del colore che mi piace, a costo bassissimo....o, in alternativa, avere un lavoro che mi permette di usare solo la moto.
vorrei riuscire a vedere quanti più amici sia possibile....e farlo in moto!!!
per la prima volta dal 2005 il mio conto corrente segna un positivissimo +37,00€...speriamo di spostare la virgola il più possibile verso destra!
AH!.....vorrei riuscire a rimettere a posto i valori sballati delle analisi del sangue....
personalmente, per quanto quest'anno sia stato saturo di pessime novità, non posso affatto lamentarmi....e niente, non è!!!
per il prossimo anno, vorrei potermi "vendicare" delle cortesie ricevute nel 2010 (e ne ho ricevute....!!!!)
vorrei trovare un'auto figa, del colore che mi piace, a costo bassissimo....o, in alternativa, avere un lavoro che mi permette di usare solo la moto.
vorrei riuscire a vedere quanti più amici sia possibile....e farlo in moto!!!
per la prima volta dal 2005 il mio conto corrente segna un positivissimo +37,00€...speriamo di spostare la virgola il più possibile verso destra!
AH!.....vorrei riuscire a rimettere a posto i valori sballati delle analisi del sangue....
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: