Pagina 1 di 1

Moto Morini all'asta dal 13 aprile...

Inviato: 18/2/2011, 11:35
da leon34
Ebbene sì..... vediamo un po' da che parte dell'est andrà a finire questa bolognese.....

Mi sembra tanto la storia della Penelli trita e ritrita :roll:


Moto Morini

Inviato: 18/2/2011, 12:11
da iteuronet
madooo che tristezza....davvero.Sará perché ne ho avute tre.Fra le quali la prima versione GT col tamburo anteriore (na lotteria ad ogni frenata).
Non ci ho capito molto.Avevano ragione i sindacati, oppure era meglio darla a qualcuno ,anche se di cognome faceva berlusconi? D áltronde mi sembra che gente con cognomi diversi (tipo De Tommaso ) non sel asia cavata proprio bene.Mah.....

Inviato: 18/2/2011, 12:49
da chestersmoker
inkia...

Inviato: 18/2/2011, 14:07
da chirone74
uff..

Inviato: 18/2/2011, 15:43
da GrappaLux
ho avuto la corsaro in garage per tre anni ma certe ingenuita’ di progetto sono state imperdonabili: hanno dovuto cambiare i carter a tutte le moto, il regolatore di tensione ne ha “accesse” svariate, l’impianto elettrico era fallace, la centralina aveva bisogno di continue messe a punto.
in piu’ hanno basato l’intera gamma su un unico motore e telaio, cosa che va bene ma piuttosto che “diversificare” per modo di dire avrebbero dovuto fare una cosa, e farla bene

siamo el 2011. o fai un prodotto "romantico" e non dichiari nemmeno il prezzo o fai le cose ben fatte

Inviato: 18/2/2011, 20:28
da Greywolf
Quoto il Grappa, purtroppo... :cry:



Quanto al discorso sui sindacati...
Io che ce l'ho abbastanza con loro, nemmeno qui so se dargli ragione :roll:
PaolinoB voleva un altro marchio in stile Garelli, quindi i lavoratori sarebbe andati a casa comunque...
Almeno si sono impedite un po' di speculazioni, quindi mi sa che stavolta i sindacati non hanno toppato troppo :roll:

Inviato: 19/2/2011, 11:31
da Crocco83
Se volete finanziarci, io ed i miei ex-colleghi di Ducati contiamo di acquistarla e riaprirla con metodi moderni.

Sottoscrizioni da 50 cadauno! Venghino signori venghino!

Inviato: 19/2/2011, 12:11
da chestersmoker
Crocco83 ha scritto:Se volete finanziarci, io ed i miei ex-colleghi di Ducati contiamo di acquistarla e riaprirla con metodi moderni.
Carburatori?

Inviato: 19/2/2011, 15:15
da Greywolf
Crocco, io ci starei anche :twisted:

Ma quanti dobbiamo essere per arrivare a 7 miJioni? :roll:

Inviato: 20/2/2011, 12:26
da Crocco83
Naaaaa, tieni conto che nessuno arriverà alla base d'asta, quindi progressivamente la svenderanno....

Scherzo, vedrai che la compreranno i cinesi, speriamo solo la riattivino un pò meglio della Benelli

Inviato: 25/2/2011, 10:38
da Actze
erano belle moto, ma nel mercato di oggi se non offri assistenza sicura e capillare e moto affidabili non venderai mai se non a 3-4 gatti

Inviato: 25/2/2011, 10:42
da Crocco83
Io penso che il problema di base sia che devi superare una certa "taglia minima".

COme in tutti i progetti, economici, industriali o chimici che siano, se non superi una "barriera d'attivazione", che in questo caso riguarda un numero minimo di clienti, sei fregato

Inviato: 25/2/2011, 11:24
da Greywolf
Crocco83 ha scritto:Io penso che il problema di base sia che devi superare una certa "taglia minima".

COme in tutti i progetti, economici, industriali o chimici che siano, se non superi una "barriera d'attivazione", che in questo caso riguarda un numero minimo di clienti, sei fregato

Ma anche no...
Cioè, Triumph è cresciuta progressivamente, e partendo da zero.

Più che la taglia minima, per me, è più il discorso di Actze: affidabilità e servizio.
La prima la fai in fabbrica, la seconda con buoni partner.

Con quelli raggiungi poi la taglia minima che dici tu, ma quella è il fine, i mezzi li ha detti il quattrocchi.

























Inkia come sono contorto oggi :ops:

Inviato: 25/2/2011, 13:08
da Crocco83
Ma anche no...
Cioè, Triumph è cresciuta progressivamente, e partendo da zero.
In effetti...

Inviato: 25/2/2011, 14:15
da Greywolf
Per il mercato italiano, un punto di forza di Triumph fu quello di appoggiarsi a Talamo: il suo mestiere lo sapeva fare estremamente bene.

Il valore del brand è alto, infatti la comprano solo i fighetti :asd: :asd: :asd:


Vero quattrocchi? :asd: