E' dura essere sempre troppo avanti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E' dura essere sempre troppo avanti
VE L'AVEVO DETTO IO
ELETTRICO E' PEGGIO
Lupino,
Serio: finchè si dovrà attingere elettricità dalle solite centrali, il "well to wheel pollution" resterà uguale.
Opel Ampera e sorelle sono per ora la soluzione migliore per ottimizzare emissioni e prestazioni
ELETTRICO E' PEGGIO
Lupino,
Serio: finchè si dovrà attingere elettricità dalle solite centrali, il "well to wheel pollution" resterà uguale.
Opel Ampera e sorelle sono per ora la soluzione migliore per ottimizzare emissioni e prestazioni
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ecco l'opposizione!
Le solite centrali elettriche chi e' che le vuole?.....i comunisti?
Dai su', un po' di autocritica ogni tanto eh.
Mi sembra quanto meno inesatto determinare l'inquinamento prodotto da un'auto tirando in ballo il CO2 prodotto da una centra elettrica, come se estrarre petrolio, raffinarlo, trasportarlo su gomma e via nave non producesse inquinamento.
Poi ci sono i soliti verdi del ca@@o che chiedono la riconversione delle centrali elettriche, ma c'e' qualcuno che li ascolta?
Critiche costruttive please.
Le solite centrali elettriche chi e' che le vuole?.....i comunisti?
Dai su', un po' di autocritica ogni tanto eh.
Mi sembra quanto meno inesatto determinare l'inquinamento prodotto da un'auto tirando in ballo il CO2 prodotto da una centra elettrica, come se estrarre petrolio, raffinarlo, trasportarlo su gomma e via nave non producesse inquinamento.
Poi ci sono i soliti verdi del ca@@o che chiedono la riconversione delle centrali elettriche, ma c'e' qualcuno che li ascolta?
Critiche costruttive please.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
inquina se il sistema rimane misto.. se trasformi le centrali elettriche da combustione a centrali elettriche eoliche e solari il discorso cambia....e voi saltate un passaggio della catena della combustione a benzene... il trasporto e la raffinatura... è questo che diceva lupinastro e qui è difficile non quotarlo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Eoliche? giusto ieri ho sentito parlare velocemente delle ore che dovrebbero girare le pale all'anno minime per compensare quantomeno le spese, e non ci si arriva quasi da nessuna parte in italia. (Ne parlavano su Rai3)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:inquina se il sistema rimane misto.. se trasformi le centrali elettriche da combustione a centrali elettriche eoliche e solari il discorso cambia....e voi saltate un passaggio della catena della combustione a benzene... il trasporto e la raffinatura... è questo che diceva lupinastro e qui è difficile non quotarlo
QUESTO è un commento produttivo
E non posso che fankyulizzarti, trovandomi pienamente d'accordo con te: fintanto che ci sono questi metodi per creare l'energia elettrica, le due soluzioni si equivarranno a livello di emissioni globali.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "