canone telecom
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
canone telecom
sapete nulla se il canone verra' abolito'
e' da un po' che riceviamo delle telefonate a casa da parte di tizi che si accreditano come operatori per conto telecomitalia e propongono offerte in vista dell'abolizione del canone. io per prassi li fanculizzo al volo quelli che chiamano la sera con il numero nascosto e non mi sono mai messo a ragionarsi su troppo ma sono andato comunuqe a cercare sul web e non trovo nulla di concreto
qualcuno ha maggiori info?
e' da un po' che riceviamo delle telefonate a casa da parte di tizi che si accreditano come operatori per conto telecomitalia e propongono offerte in vista dell'abolizione del canone. io per prassi li fanculizzo al volo quelli che chiamano la sera con il numero nascosto e non mi sono mai messo a ragionarsi su troppo ma sono andato comunuqe a cercare sul web e non trovo nulla di concreto
qualcuno ha maggiori info?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
vabbuo' quelli so trucchetti banali e se hanno voglia di sgamarti ti sgamano perche' un consumo anomalo volendo si nota.Gig81 ha scritto:Ieri alle iene hanno fatto vedere le offerte a napoli per non pagare il canone Enel...
come dico sempre l'italia e' bella lunga e c'e' di tutto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
il canone lo paghi, la soluzione è mandargli in the ass e fare un contratto con operatore + economico, tipo tele2 o simile (che lo pagano loro il canone a talecom ma è moooolto + basso che se uno ha il contratto diretto col Provera)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
A me hanno rotto i cocones dicendo che il canone l'hanno abolito. Poi scopri invece che c'è ancora, solo che te lo "scontano" e con pubblicità ingannevoli delle aziende che mirano solo a fare contratti... ti dicono che non si paga più.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!