Ma dove sono finiti i giovani di oggi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ma dove sono finiti i giovani di oggi
Stamattina facendo una passeggiata per i campi, su di una riva di un fosso ho visto una splendita piantona di ciliege, dove gli unici a bancchettare erano gli uccelli.
La mia mente è all'improvviso tornata indietro di 40 anni, ai miei tempi su quella pianta non ci sarebbero piu nemmeno le foglie.
Ho proseguito per un po, ma poi non ho resistito alla tentazione: sono tornato indietro, via le scarpe, come si faceva allora, mi sono arrampicato,(penso con uno stile diverso a 40 anni orsono, ma cmq sono salito) maglietta dentro i pantaloni e una in pancia interna e una in pancia esterna, mi sono fatto una bella scorpacciata di ciliege, pensando anche di portarne a casa per la moglie.
PS ciliege a parte è stata una grande emozione dopo oltre 40 anni salire su una pianta a rubare ciliege che cmq nessuno non raccoglie piu.
La mia mente è all'improvviso tornata indietro di 40 anni, ai miei tempi su quella pianta non ci sarebbero piu nemmeno le foglie.
Ho proseguito per un po, ma poi non ho resistito alla tentazione: sono tornato indietro, via le scarpe, come si faceva allora, mi sono arrampicato,(penso con uno stile diverso a 40 anni orsono, ma cmq sono salito) maglietta dentro i pantaloni e una in pancia interna e una in pancia esterna, mi sono fatto una bella scorpacciata di ciliege, pensando anche di portarne a casa per la moglie.
PS ciliege a parte è stata una grande emozione dopo oltre 40 anni salire su una pianta a rubare ciliege che cmq nessuno non raccoglie piu.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non è che per caso sei salito sulla pianta che ho in giardino?
Il tempo di comprare la rete antiuccelli e se le erano spolpate tutte, pure quelle acerbe....
Comunque è vero, ho fatto lo stesso settimana scorsa in campagna, peccato che la mia pianta le facesse più buone...
Il tempo di comprare la rete antiuccelli e se le erano spolpate tutte, pure quelle acerbe....
Comunque è vero, ho fatto lo stesso settimana scorsa in campagna, peccato che la mia pianta le facesse più buone...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Che tempi Piega, quando in ogni periodo dell'anno si andava a saccheggire alberi e pintagioni..... arance e mandarini d'inverno, fave fresche in primavera, e poi le ciliegie, nespole, uva, e i fichi d'india mmmmhh..............insomma di tutto.
Altri tempi... adesso cell in mano a 6 anni, ipod, playstation, a 12 anni si prostituiscono per una ricarica del cell.............. brutti tempi questi per fare i genitori..
Altri tempi... adesso cell in mano a 6 anni, ipod, playstation, a 12 anni si prostituiscono per una ricarica del cell.............. brutti tempi questi per fare i genitori..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Hahahah e cosa credete che mi alleno a fare a fare fuoristrada????
Io ci vado direttamente con la moto in mezzo ai campi a rubare ciliege...
Io ci vado direttamente con la moto in mezzo ai campi a rubare ciliege...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
anche te sei terònepinobike ha scritto:Che tempi Piega, quando in ogni periodo dell'anno si andava a saccheggire alberi e pintagioni..... arance e mandarini d'inverno, fave fresche in primavera, e poi le ciliegie, nespole, uva, e i fichi d'india mmmmhh..............insomma di tutto.
Trinacria ladrona
Ti piaaace la FAVA, eh?
pinobike ha scritto:Altri tempi... adesso cell in mano a 6 anni, ipod, playstation, a 12 anni si prostituiscono per una ricarica del cell.............. brutti tempi questi per fare i genitori..
Non ti immagini le mie paranoie
Non è che ti avanza qualche coppola e qualche lupara, AH?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
chestersmoker ha scritto:Perché, le banane ha smesso di apprezzarle?Greywolf ha scritto:PS: se le cozze crescessero sugli alberi, Lupino sarebbe una scimmia
Quelle le trova all'ipercoop
Vedessi come si arrampica sugli scaffali
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "