capisci de divvudi' ?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
capisci de divvudi' ?
ho dei riversamenti di vecchi filmetti 8mm che sono stati converti in .avi che dovrei mandare a una mia zia ma non so come metterli in dvd.
mi spiego. so come fare un video-cd ma questi file sono da due giga e quindi immagino che si debba fare un dvd
insomma vorrei fare qualcosa che sia leggibile da un comune lettore dvd
e' possibile?
aiutino?
mi spiego. so come fare un video-cd ma questi file sono da due giga e quindi immagino che si debba fare un dvd
insomma vorrei fare qualcosa che sia leggibile da un comune lettore dvd
e' possibile?
aiutino?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Io ti direi vai dal "MARMISTA"
Mio figlio li fa con un normale DVD recorder, ma so che non sempre riesce, nel senso che non sempre altri dvd riescono a leggere.
Se riesco mi spiego meglio: se usa dvd +R il vedo solo sul mio, se usa i dvd -R riescono a vederli anche su altri dvd
Mio figlio li fa con un normale DVD recorder, ma so che non sempre riesce, nel senso che non sempre altri dvd riescono a leggere.
Se riesco mi spiego meglio: se usa dvd +R il vedo solo sul mio, se usa i dvd -R riescono a vederli anche su altri dvd
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Appunto... Ti aumenta la risoluzione per portarla allo standard, quindi la dimensione del file potrebbe anche aumentare....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma lo sai che mi si e' aperto un mondo nuovo?RST'72 ha scritto:io ho appena fatto un dvd (di cartoni animati...) partendo da file formato .avi con "nero"
E se ci sono riuscito io ....
e' facilissimo e c'ho anche fatto il menu personalizzato
e mo chi mi ferma piu' ????
quannu lu furnu è callu basta na fascina